SCHEDE E RECENSIONI

PHILIPS CDR880

LETTORE MASTERIZZATORE

 

SCHEDA

Di cosa si tratta:

Lettore Masterizzatore


L'importanza di iscrivervi alla newsletter

Produttore:

Philips

Caratteristiche:

-

Costo:

-

Info:

-

CARATTERISTICHE

 

 

SCHEDA FOTOGRAFICA

 

 

 

VEDIAMO DIETRO

 

 

UNA RECENSIONE PARTICOLARE

 

VI ALLEGO UNA RECENSIONE  TRADOTTA DALL'INGLESE DI QUESTO PRODOTTO

NON  RIDETE  TROPPO ....  E UN ARTICOLO LEGGERMENTE DATATO MA MI SEMBRA CARINO

 

Philips CDR880

Introduzione


 I giorni dell'audionastro magnetico sono numerati mentre la registrazione del CD fornisce una nuova fase di affordability. Mentre i registratori del CD sono lontano da nuovo, la modifica di prezzi di Philips CDR880's $649.00 è impressionante. I adopters in anticipo stanno andando amare il Philips CDR880, benchè i costi di mezzi in bianco non siano bassi come dovranno essere affinchè il nastro magnetico spariscano in oblivion appena ancora.

 



Il CDR880 registra non soltanto i mezzi che di CD-Recordable (CD-R) inoltre registra i mezzi di CD-Rewritable (CD-RW). Dischi rewritable, tuttavia, soltanto playback sul CDR880 o altre macchine di CD-Rewritable mentre CD-R's sono compatibile completamente a rovescio con tutti i altri giocatori di CD.

Valutazione
Se potete maneggiare il collegamento di un registratore di nastro non avrete problema installare il CDR880. Sia (coassiale ed ottico) gli ingressi/uscite analog che digitali sono forniti. Potete allontanarsi una linea diretta da un altro giocatore di CD (analog o digitale) al CDR880, specialmente se tutto il vostro materiale sta venendo dall'una fonte. Se state usando le fonti multiple compreso vinile LP potete usare le uscite del nastro (o qualsiasi linea uscite del livello) dal vostro preamp/receiver.

Il funzionamento è ugualmente semplice. Prima della registrazione, avete bisogno di lasciate il registratore sapere se sta andando ricevere un segnale numerico analog o. Il funzionamento è essenzialmente lo stesso il uno o il altro senso, a meno che il controllo di volume record lavori soltanto ai segnali di analogico. Se state facendo un CD della compilazione per quella strada seguente scattarli poteste desiderare usare le entrate analogiche in modo da potete controllare le uscite di variazione da CD's differente. Tuttavia, per il soggiorno ottimale di prestazioni nel dominio digitale lungamente come possibile usando gli input digitali. Otterrete un pulitore, una registrazione più risoluta dovuto il CDR880's 1-bit D/A e una conversione ANALOGICO-DIGITALE. Inoltre accetta i tassi di campione 32kHz e 48kHz da DAT (nastro analog digitale) e dai convertiti esso al tasso standard di campione del CD di 44.1kHz.

Una caratteristica speciale di CDSYNC può essere impiegata quando usando gli input digitali. Permettere questa caratteristica inizia automaticamente il processo della registrazione una volta che il bitstream digitale è rilevato. Tutti i numeri della pista sono inseriti automaticamente.

Se siete parti della registrazione di CD's o di diverse canzoni da CD's differente, potete installare il CDR880 per inserire automaticamente o manualmente i numeri della pista. Uno la regolazione accerta un numero inserito della pista all'inizio di una registrazione, tuttavia, solo il modo di alimentazione manuale permette che inseriate i numeri della pista durante il processo della registrazione. Per esempio, se siete registrazione Jethro Tull spesso come mattone che ha soltanto due numeri della pista sul CD commercialmente liberato, potete inserire i vostri propri numeri delle piste durante la re-registrazione per la convenienza più grande e l'accessibilità alle vostre sezioni favorite.

Una volta che un disco è registrato, deve essere finito prima che possa essere giocato indietro su un altro giocatore di CD. Questo processo prende soltanto una coppia dei minuti. Una volta che questo è fatto nessun materiale supplementare non può essere registrato sul disco. Prima del completamento, il materiale può essere registrato in qualunque momento e non è necessario da registrare un intero CD in uno che si siede.

Le diverse piste o un intero disco possono essere cancellati su CD-RW's. Tuttavia, una volta che il CD-RW è finito, l'intero disco deve essere cancellato prima che possa essere riscritto. CD-R's non può essere cancellato affatto, il uno o il altro prima o dopo il completamento. Dovrete vivere con tutti gli errori che fate. Il CDR880 comprende un sistema di amministrazione di serie del copy (SCMS) che impedisce la re-registrazione i CD-R o un CD-RW registrati come precauzione contro pirateria.

 


Il Downside


Il downside più grande a questa nuova razza di CD-Recorder è il tipo di mezzi che dovete usare. Sapete che quei pacchetti di CDR's in bianco potete trovare ai depositi di calcolatore che hanno una media fuori di meno di due bucks un disco? Bene, non lavoreranno ch'al CDR880.

Lo SCMS è stato modificato in moda da soltanto potere usare certo tipo di disco in bianco. Se non dice "per il consumatore soltanto" sotto il marchio registrabile del CD sull'imballaggio è considerato grado professionale e non lavorerà al CDR880. Trovando questo i mezzi, ho scoperto personalmente, è molto difficili e quando lo trovate, vendite al dettaglio dei dischi spesso per intorno $10 per uno anche se Philips ve li dirà sono valutati fra $5 e $7. Il uno o il altro senso, il grado di consumatore CD-RW's venderà al dettaglio per i $25 whopping - $30. Thankfully, possono essere riscritti fino a 99 volte, in modo da potete ottenere il valore dei vostri soldi.

Perchè i due gradi separati dei dischi in bianco? I mezzi del grado di consumatore include i diritti d'autore pagati anticipatamente nel caso che dubbing l'ultimo CD di Janet Jackson per un compagno. Secondo uno spokesperson di Philips, i diritti d'autore sono minimi ma il costo dei mezzi sarà a breve termine relativamente alto dovuto la richiesta limitata. Poichè questi registratori valutati più bassi penetrano il mercato, la richiesta dei mezzi del grado di consumatore aumenterà ed i prezzi dovrebbero infine essere dischi di due - tre per cento più notevolmente professionali del grado.

 


Conclusione


Personalmente, sto aspettando CD-Recordable per transformarsi in in un'opzione economica per un certo tempo. Abbastanza sicuro, il basso costo del CDR880 è incredibilmente attraente.

Per quanto riguarda l'unità in se, il CDR880 è molto facile da funzionare e brucerete il vostro proprio CD's in nessun tempo. Diverso dei registratori del CD-ROM per PC  soltanto le scritture del  CDR880 in tempo reale, senza il beneficio di 2, 4, 6 o 8 volte della velocita dei masterizzatori da pc . Malgrado le possibilità ad alta velocità dei registratori  per PC  del CD-ROM, i modelli desktop come il Philips CDR880 sono significativamente più facili da funzionare, pricipalmente perché assomigliano alla funzionalità esperta di un registratore di nastro audio o video.

Tanto come ho goduto usando il CDR880 e come eccitato mentre sono circa il prospetto della registrazione domestica sul disco ottico, devo costringere il mio entusiasmo perché questo è giusto l'inizio. I costi continueranno a cadere ed i dischi di CD-RW finalmente saranno indietro compatibili con i giocatori di CD correnti. Se non potete aspettare appena affatto più lungamente un CD-Recorder ed il costo dei mezzi in bianco non li spaventa fuori, il CDR880 è buona scelta e sono sicuro che la godrete tanto come.

 

TELECOMANDO

 

 

IMBALLO E MANUALE

 

 

 

Hit Counter

Home