Recensioni e Schede      

Nad 532  Lettore DVD

 

 

Di cosa si tratta

Lettore DVD

L'importanza di iscrivervi alla newsletter

Produttore

Nad

Caratteristiche

24 bit

 Costo

778/00 euro

 

Caratteristiche:

 

 

DVD-Video, DVD+R, VCD, CD, CD-R, CD-RW - Uscita digitale DD/PCM/DTS - Decoder MP-3 integrato (titoli brani visualizzati sull’uscita video) - Uscite video Composita e S-Video - Uscita SCART con RGB - Decoder MPEG-2 - PAL/NTSC con opzione PAL 60 - Uscite digitali ottica e coassiale - Selezione automatica PCM/Bitstream - DAC Burr-Brown a 24 bit/96kHz per le uscite analogiche - 4 DAC Video da 10 bit/54MHz - Trigger 12V d’ingresso - Indicizzazione scene - Resume Play - Telecomando

 

NAD T532 • Prestazioni Audio

Risposta in frequenza

DVD audio campionamento 48Khz

10Hz a 22Khz

 

Audio CD

10Hz a 20Khz

Livello d'uscita

2Vrms

Rapporto Segnale/Rumore

-105dB

Distorsione Armonica Totale

0.007%

Wow e Flutter

Sotto al livello misurabile

<0.001% di picco

Gamma dinamica

103dB

Separazione canali con CD

94dB

Prestazioni Video

Rapporto Segnale/Rumore

62dB

Sistema di segnale

PAL/NTSC

Connettori pannello posteriore

 

2 Uscite Stereo (Downmix)

Coassiale digitale

PCM, DTS, MPEG, AC3

0.5V p-p 75 Ohm

Ottica digitale

PCM, DTS, MPEG, AC3

Uscita Video Composita

RCA x 1

Uscita S-Video

Y/C 4 pin x 1

Uscita RGB

SCART

Generali

Alimentazione

230V/50Hz 22W

120V 60Hz 22W

Dimensioni (LxHxP)

17.1 x 3.1 x 11.8 in

435 x 80 x 300mm

Peso netto

8.4lb

3.8kg

Peso lordo

11.0lb

5.0kg

 

Descrizione dal web:

 

Il DVD è il nuovo formato di maggior successo nell’intrattenimento domestico della storia, con diversi milioni di lettori venduti nei primi quattro anni e oltre 20.000 titoli software già disponibili. Grazie al suono e alle immagini digitali le prestazioni del DVD sono nettamente superiori alla videocassetta e alle trasmissioni TV. A suo favore anche la comodità, come la possibilità di accesso immediato alle scene e all’assenza del riavvolgimento. Se aggiungiamo il bonus delle scene inedite e delle interviste agli attori è facile capire il perché di questo successo.

Caratteristiche

Il T532 è lettore DVD ben equipaggiato e offre tre opzioni di connessione video e tre audio, assicurando così la piena compatibilità con qualsiasi home theater presente e futuro. L’apparecchio supporta tutti i formati surround più popolari: Dolby Digital, DTS e Pro Logic; offre una vasta gamma di funzioni quali il Multi-Angle, Multi-Sound, Multi-Subtitle, Frame, Zoom 4x e 16x e il Repeat, tutti richiamabili dal telecomando in dotazione.

Prestazioni

Le prestazioni audio sono all’altezza degli alti standard della NAD, rendendo il T532 lettore CD eccellente con prestazioni video allo stato dell’arte. Assicurato il pieno supporto dei nuovi formati CD-R e CD-RW; può persino leggere i file MP-3, con 10 ore di musica ininterrotta su un solo CD-R.

Gli ingegneri NAD hanno posto pari attenzione alle prestazioni video: mantenendo corto e diretto il percorso del segnale per minimizzare qualsiasi interferenza i quattro DAC video da 10 bit/54MHz sono capace di riprodurre anche i dettagli più sottili, dove il nero è veramente nero e con colori estremamente vividi e fedeli all’originale.

Convenienza

Il NAD T532 rende disponibile la qualità e le prestazioni NAD in una nuova, accessibile, fascia di prezzo. Sebbene esso possa essere considerato il partner naturale di uno dei sintoampli Theater Series della NAD, le sue superbe prestazioni ed eccezionale convenienza ne fanno una prima scelta di per sé.
 

 

Scheda fotografica:

 

 

 

 

 

Vediamo dietro:

 

 

 

Il telecomando:

 

 

L'imballo:

 

 

Hit Counter

Home