Schede e recensioni

MHDT Costantine

DAC  Not Oversampling


 

 

  Di cosa si tratta

  Convertitore


L'importanza di iscrivervi alla newsletter

  Produttore

  MHDT  taiwan   http://dhost.info/mhdtlab/

  Caratteristiche

  Entrata USB

  Costo

  350 € circa

 

 

Caratteristiche

 

CS8414 ingresso digitale con struttura non-oversampling.

TDA1545A DAC chip, LM4562 Op

Questo è DAC tradizionale, non può decodificare il segnale HDCD.

Il segnale digitale accettata è basata sulla capacità del ricevitore digitale CS8414, il che significa massimo: 96kHz in formato SPDIF.

Costruzione solida stato, non a valvole installate

Acrilico caso, lastre in acrilico con 4 rinforzi orizzontali in alluminio

115/230V alimentazione selezionabile da pin interno salto PCB impostazione

 1 x ingresso USB, 1 x ingresso coassiale, 1 x ingresso ottico Toslink.

1.8V Output, 800 ohm,

Dimensione: 25cm (L) x 15cm (W), 7cm (H)

Descrizione

 

Avevo sempre sentito parlare  di questi famosi DAC  made in Taiwan not oversampling , ma non avevo mai avuto l'occasione di provarli , finalmente  ne e arrivato uno  e devo dire che il prodtto e davvero interessante.

Suono cristallino e puro , ma non affaticante , rapporto qualità prezzo molto alto...

Scheda fotografica


 

 

 

 

Vediamo dietro


 

 

 

 

 

Vediamo dentro



 

 

Links


http://dhost.info/mhdtlab/

 

Per istallare i drive corretti per USB:

http://dhost.info/mhdtlab/Usbdriver.htm


Come suona


Dal sito:

 

http://www.enjoythemusic.com/magazine/equipment/0406/mhdt_laboratory_dac.htm

 

Io'Ve got dubbio che vi state chiedendo, chi diavolo è laboratori di Mhdt? Bene, vediamo se mi può aiutare a colmare la lacuna.

Non troppo tempo fa uno dei nostri lettori mi lasciò un biglietto chiedendo su alcuni DAC diverso che erano disponibili sul mercato. Egli era nel mercato per un suono buono, a prezzi accessibili tubed DAC (non siamo tutti). Abbiamo parlato i soliti sospetti. Ho portato la Chime Hagerman, la Scott Nixon tubed DAC, l'Audio Note DAC Kit 1.1, il Musical Fidelity TriVista e pochi altri. Ho anche portato per prendere una vendemmia California Audio Labs DAC e inviarlo a qualcuno come John Hillig a concetti musicali e averlo modificato. Uno dei ragazzi locale utilizza un Alpha CAL modificato da Giovanni ed è sorprendente rispetto al mio magazzino CAL DAC.

In ogni caso, il lettore non è stato troppo interessato a un kit che è di gran lunga la più conveniente. Il DAC altro abbiamo parlato si stavano poco costosi per la fine dello spettro. Come ho pensato e cercato, non ho elaborato una cosa per aiutarlo. Poi un Sabato ho chiamato il mio compagno di Geoff oltre in Francia. Geoff conosce tutte le cose a basso costo e grande suono. Mi ha detto di fare una ricerca eBay per un DAC. Egli ha detto che quando ho visto tutti i colpi, date un'occhiata a quelli di Taiwan. Ha parlato di un certo costruttore di fatto un diavolo di un DAC buona cassa di risonanza per pochi soldi (Geoff non riusciva a ricordare il nome esatto).

Certo, basta, ho fatto una ricerca su eBay e ha trovato un ragazzo che offre parecchi disegni diversi, tra cui un DAC tubi per pochi soldi, relativamente parlando. Ho guardato il suo feedback e notò che aveva centinaia di vendite senza un feedback unico neutrale o negativo. Il produttore era laboratori di Mhdt. Così ho deciso di rilasciarli una nota e vedere se era per un riesame. Naturalmente, colse al volo l'occasione.

Laboratori di Mhdt offre quattro diverse offerte nella loro linea di DAC. Due dei DAC sono standard a stato solido e l'altro DAC utilizza un tubo come una fase di uscita tamponata. Ho chiesto Jiun-Hsien Wu, Capo Designer di laboratori di Mhdt se fosse interessato a mandare uno dei suoi DAC a stato solido è insieme con il DAC in provetta. Certo, basta accettò e inviato il Constantine (stato solido) e la Paradisea (tubi).

Ho affermato più e più volte in precedenza, che io non so nulla di disegni CAD, in modo da non avere l'idea che mi vado a cercare di impressionare voi con sciocchezze digitale. Una cosa che mi fare conoscere è la qualità delle parti e l'importanza di un buon layout. Questo è ciò che inizialmente mi ha attirato a queste unità. Io pepe la sezione design con pezzi che ho letto in rete ma non posso attestare la loro accuratezza. Alla fine, vi posso dire esattamente come questi due piccoli gioielli sonori. Che si può prendere alla banca.

 

Basic Design
Vorrei iniziare da ricapitolando quanto Jiun-Hsien Wu di Mhdt Labs afferma circa la loro unità DAC. Entrambe le unità utilizzano la mano Philips TDA 1545A non-oversampling (d'ora in poi sapere come NOS) chip DAC. La TDA 1545A ha 16 bit di risoluzione. Le unità hanno un duplice potere trasformatore di tensione che può accettare tensioni di ingresso o 110 o 220 sia a 60 o 50 Hertz. Entrambi DAC in grado di gestire Toslink, RCA coassiale digitale o ingressi BNC. Le schede dei circuiti stampati sono in fibra di vetro FR4 94V grado, che soddisfano gli standard UL-94V-0 (come mi hanno detto). Ciò è più ampio considerando le rotaie + B della sezione digitale è in esecuzione con 15 Volt (vedi testo in seguito per le tensioni del tubo buffer di esercizio).

I casi sono costruiti con una fumata 5 millimetri, in acrilico trasparente. I casi sono incise con il logo Mhdt Labs e il nome del DAC. Nel caso di Costantino (il tubed DAC), Jiun-Hsien Wu ha tagliato a laser fori di ventilazione nella parte superiore del telaio per consentire l'accumulo di calore dal tubo di fuggire. Su entrambe le unità, i lati destro e sinistro sono aperte per permettere 'flusso attraverso' di ventilazione.

Potresti essere preoccupato per il fatto che questi sono 'pezzi fatti a mano' di attrezzi. Sono qui per dirvi che la misura ed il rivestimento su entrambi i DAC sono stellari. Si giurerei che si trattava di pezzi di produzione piuttosto che tagliare qualcosa a mano, forati e assemblati. Essi sono splendidamente realizzati.

Laboratori di Mhdt ha loro trasformatori avvolti su misura per entrambi i DAC. Dall'alto in basso, questi DAC utilizza qualità dei componenti passivi. Troverete nomi del settore come abitazione Rubycon (ZA e serie ZL) condensatori, Sanyo OSCON, Elna e Silmic usato in tutto. le etichette private Mhdt loro condensatori in polipropilene metallizzato utilizzato proprio sul percorso del segnale. Vi è anche una combinazione di serie Dale RN, la composizione di carbonio e altri resistenze a strato metallico usato in tutto il DAC.

I componenti attivi utilizzati in entrambi i DAC Mhdt sono il NOS DAC 1545. Costantino utilizza la Analog Devices 826 opamp e la Paradisea usa il Burr Brown OPA2604.

Come ho capito di parlare con qualcuno che ne sa di più in merito alla progettazione digitale che faccio, laboratori di Mhdt ha scelto lo stesso percorso che Audio Note fa con il loro DAC, essi non comprendono il 'filtro muro di mattoni nella loro disegni. Ci sono persone all'interno del settore che sentono che questo è '' design improprio, ma poi ci sono persone che progettano di ascolto e di decidere ciò che suoni meglio. Mhdt è nel campo di quest'ultimo. Non sto dicendo che è corretto, solo che ti permette di sapere che ci sono due filosofie diverse là fuori.

 

La Paradisea's Tube Buffer
Il DAC Paradisea utilizza un unico tubo a vuoto 5.670. Questo tubo è direttamente accoppiato alla produzione del opamp Burr Brown OPA2604. Laboratori di Mhdt non sta utilizzando un tappo di accoppiamento, resistenza o trasformatore tra l'opamp e la griglia del tubo a vuoto 5.670. In altre parole, il 5.670 tubo è direttamente accoppiato al opamp usando (essenzialmente) un progetto modificato Loftin-White. Mhdt ha scelto un po 'più grande calotta di accoppiamento di uscita per la Paradisea, un 1.5uF in contrasto con il 1.0uF utilizzati nella Costantino.

Il Paradisea può assumere vari equivalenti come la 2C51, Western Electric 396A, 6N3Pi (6H3pi), o il 6CC42. La gran parte, il più costoso di questi tubi è la Western Electric. In ultimo controllo su eBay, il WE396 è stato venduto per meno di $ 20 dollari. La stragrande maggioranza di questi tubi correrai tra $ 4 e $ 6. Ciò significa che è possibile ritirare scads di tubi sapore diverso e ancora un sacco di soldi a sinistra sopra per pizza e birre.

Jiun-Hsien Wu ha aggiunto un trasformatore separato e filtro Pi per gestire il carico e la regolamentazione della fase di buffer in provetta. Laboratori di Mhdt ha scelto di eseguire il tubo ad una tensione molto bassa. Jiun-Hsien Wu raccolse 19 volt come il punto di funzionamento B + per il buffer tubo. Questo fa un paio di cose. In primo luogo si estende (drammaticamente) la vita del vostro tubo. In secondo luogo, rende il design e le dimensioni del DAC molto più gestibili visto che non c'è bisogno di una grande honkin 'trasformatore e berretti di alta tensione per il Pi filtri di alimentazione.

Solo una parola rapida circa la fase di amplificatore per chi non ha familiarità. Un paio di amplificatori operazionali bel suono, il Burr Brown's OPA2604, gestisce il guadagno dello stadio sul lato a valle del DAC interno Philips 1545. Solo a valle della produzione risiede la opamps 5.670 tubo di aspirazione. Questo tubo aggiunge un importo nominale di guadagno alla fase di uscita. Il tubo funge da tampone, che dà il DAC le qualità del tubo che molti di noi hanno imparato a conoscere e amare. In altre parole, il disegno del Paradisea non è uno stadio di guadagno tubed vero, ma è semplicemente un tubo di uscita tamponata con stadio di guadagno critico gestita da una coppia di amplificatori operazionali di qualità.

 

Un non-filosofia Chi frequenze di campionamento digitale
Nel regno della conversione da digitale ad analogico, vi sono enormemente differenti opinioni su quale metodo di conversione suoni migliori. Abbiamo non-oversampling (come nel caso del Mhdt Labs DAC), abbiamo oversampling e abbiamo upsampling (avviso ho lasciato fuori SACD come sto solo parlando di Redbook).

I campi là fuori ogni difendere le loro procedure di campionamento scelto per la morte (se necessario). Ho scoperto che ciascuna di esse può suonare abbastanza bene quando fatto bene o molto male quando fatto male. Nel mio caso, ho il AH! Njoe Tjoeb che mi permette di utilizzare l'uscita il punto della Philips TDA 1545 insieme al OPA2604 (o AD 826) opamp o posso cadere nel consiglio upsampling 24/192 se lo desiderano.

Per quanto riguarda la mia preferenza a frequenze di campionamento, mi piacciono entrambi, ma io vacillano. Vado per un po 'l'ascolto della Borsa, chip NOS e poi prendo un capello selvaggio e installare la scheda upsampling e ascoltarlo per pochi mesi. Poi mi annoio e tirare il bordo posteriore per qualcosa di diverso. Come si può dire, davvero non si dispone di una preferenza. I specie di influenza con i venti prevalenti. Mi piace la brezza.

Quando si tratta di differenze soniche tra i due tassi di campionamento, si spera che io possa spiegare senza causare una sorta di flame war o di ottenere bombe e-mail di troppo. Le unità di upsampling che ho sentito tendono a trasudare una grande quantità di (apparente) dettaglio. Ho detto 'apparente' a causa della interpolazione matematica uno upsampler fa. I campioni upsampler le informazioni su un CD e poi 'si avvicina' il dettaglio aggiuntivo attraverso un complesso algoritmo. Upsampling (se ho capito bene) si estende oltre i punti di dati (di genere) e riempie i vuoti con i dati approssimati, lisciando la curva di flusso di dati. Il risultato finale è il segnale che esce upsampling dei diffusori è apparentemente più alta risoluzione. Si sente più in dettaglio, vi è una maggiore respiro al suono sul CD. Come ho detto in precedenza, fatto bene, upsampling può suonare molto bene. Fatto male, può suonare come accoppiamento gatti. Upsampling può anche portare il palcoscenico un po 'più avanti nella vostra stanza. E sì, upsampling solo 'media' può essere molto duro, faticoso e può avere una lucentezza definito digitale ad esso.

In un back to back di confronto tra i due, non-oversampling può suonare un po 'noioso e privo di dettagli. Ma, dopo le vostre orecchie abituate al chip non sovracampionato, si inizia a capire che la presentazione diventa molto più rilassato e meno aggressivo. Odio usare questo termine ma suona meno forzato. In sostanza, dal suono meno digitale. Anche se non è in vinile, contiene un paio di sue qualità (IMO) rispetto al suo cugino più alta risoluzione, upsampling.

Credo che quello che sto ottenendo sono i tassi di campionamento diversi sono in definitiva una preferenza personale. Ciascuno può suonare abbastanza bene quando fatto correttamente. Se volete un po ' gravemente informazioni tecniche relative frequenze di campionamento, effettuare una ricerca su Google usando "upsampling contro oversampling" come parametro di ricerca. Sarai abbastanza materiale di lettura per mantenerli andare per settimane.

 

Quindi, consente di parlare di come suonano
La stragrande maggioranza delle mia recensione del Mhdt Labs DAC fatta utilizzando il cavo Bolder Squeezebox modificato e il Rev 1 alimentatore. Ho usato la mia rete DeZorel condizionatori di fronte a tutti i miei attrezzi. Poiché la Costantino e il Paradisea sono essenzialmente lo stesso design con l'unica differenza importante è la fase di amplificatore tubed del Paradisea, suonano molto simili. La differenza è la dinamica restaurato e la naturalezza del tubo fornisce.

Quando confrontato direttamente i due, Costantino si imbatte con un leggero tocco delicato per la musica che forniscono i carichi per il dettaglio senza venire attraverso come essere aggressivo o prepotente. Costantino è abbastanza dinamico e dipinge un'immagine nitida sonico. Costantino offre immagini leggermente migliore. I musicisti sonic sono solo un tantino meglio definito nello spazio olografico che noi tutti amiamo così tanto. Mentre ascolto trovo il basso e mediobasso risposta di Costantino leggermente meno pronunciata rispetto al Paradisea. Ho il sospetto che deve dovuto con la fase tubo buffer del Paradisea. A sua volta, il basso del Paradisea ha più peso e l'impatto che può o non può essere quello che sono nella tua simpatia per DAC. Il basso del Paradisea è abbastanza fermo e autorevole quando si sceglie il tubo di destra (di più sulle scelte del tubo in seguito).

Confrontando i due (almeno nel mio sistema e con le mie preferenze pesante per tubi), Costantino può sembrare un po 'sottile nel basso e medio. Non letto che come un attributo negativo, perché non è, è solo mie preferenze in uscita. In realtà, un altro set hardcore e Lowther che conosco (e tutti sapete troppo) e ventilatore rispetto pensa Costantino suoni più 'reale' che il Paradisea. Ancora una volta, tutto si riduce alle preferenze personali.

Mantenere le mie preferenze in mente, trovo il Paradisea ha un timbro più accurata della Costantino. Il tubo di ripristinare alcune delle dinamiche alle composizioni originali. Anche se preferirei un guadagno vero tubed palcoscenico come l'uscita di un DAC, la combinazione di un opamp qualità e la fase di buffer tubed opere in concerto molto bene. La Paradisea dà una definizione poco e per la lucidatura dei più autorità e la dinamica. Allo stesso tempo il Paradisea vi dà un palcoscenico molto leggermente più ampia e profonda.

Indovinare i tuoi gusti personali qui, se siete un freak di dettaglio, il Costantino è la scelta più logica per voi. Si fa un grande lavoro. I suoi ragazzi molto adatto a te a stato solido là fuori. Il Paradisea cade a destra nel mio spot musicale dolce. L'autorità e il peso che i progetti si abbina perfettamente al mio sistema. Non è la meno faticosa bit. Per me nel mio sistema, il Paradisea suona più come la vita reale. Non fraintendetemi, entrambi hanno i loro difetti, ma nella stessa vena, entrambi suono estremamente buono.

La gran parte non è né di queste unità mostrato alcun accenno di velatura della musica per niente. Entrambi sono alcuni dei più puliti e più accurato NOS DAC che ho avuto il piacere di ascoltare. Certo, scegliere il tubo sbagliato per il Paradisea e sentirete qualche Goo Sonic, ma i tubi sono molto a buon mercato e prontamente disponibile. È più che evidente che i laboratori di Mhdt ascoltato prima e poi guardò la linea di fondo scorso.

 

Roll Your Own
Come ho già detto, il tubo di 5.670 e le sue varianti sono a buon mercato e prontamente disponibile. Fino ad oggi ho trovato 6 varianti differenti del tubo 2C51. Ognuno ha il suo sapore unico. Le navi con un nuovo Paradisea vecchio tubo di riserva JAN GE. Suona bene. Come ho iniziato a raccogliere marche diverse, ho scoperto che nel mio sistema la piastra nera Bendix sembrava la migliore, anche meglio del Tungsol's ho preso in mano. Il basso è stato bello e ferma e gli alti era fresco, pulito ed estesa.

Non sono andato al punto di cercare fuori ogni variante là fuori e dando loro un ascolto. Il proprietario di laboratori di Mhdt sembra come il suono Western Electric 396A. Uno di questi giorni farò di imbattervi in una diversa su eBay. ultima cosa che voglio è di entrare in una guerra di offerte e di pagare di più a quello del tubo vale la pena.

 

Consente di parlare di alcune Musica
Nel tempo che ho trascorso con due di queste belle suono unità DAC, una delle canzoni che più mi ha preso è stato da Eva Cassidy "Fields of Gold" (il classico Sting) dal CD Songbird. Ogni volta che ho messo il CD su un lettore CD buono, io di solito finiscono per dover ascoltare a livelli più bassi perché la voce di Eva viene macellata dal jitter e Dio sa cos'altro. Devo dire che la combinazione della mia Bolder Squeezebox modificato e del CAS Mhdt ha fatto di questo CD audio meglio di quanto io abbia mai sperimentato prima.

Eva prende effettivamente il peso e proporzioni. Le note del suo salto dalla mia chitarra Lowthers. Sto sentendo strati su strati di dettaglio così come è stato registrato. La sua voce ha quel chestiness che mi attirò a sé inizialmente. Non vi è accenno ZERO di grano o di nervosismo a venire il Paradisea. Gli alti sono belli ed estesi. Posso anche chiaramente sentire il fruscio del nastro dolce dai maestri analogico.

Ascolto di Lyle Lovett e della sua grande band esibirsi I Know You Know, questi ragazzi assolutamente venire a vita con il Paradisea. Dal tocco delicato delle spazzole che turbinano intorno alla batteria al strumming sempre presente cavo della chitarra ritmica corpo proveniente dal canale sinistro, i suoni sono profondamente dinamico ed estremamente ben definito. voce Lyles porta la presenza spesso non meno sentito da ingranaggi. Egli viene a vita con l'aiuto dei laboratori di Mhdt unità DAC.

Passando qualcosa di un po 'più vivace, Robben Ford La linea Robben ha corrispondenti note di chitarra in vantaggio con un sax baritono in porzioni della canzone. Il sax ha questa grande suono phat che è solo quasi perfetto. Gli strumenti sovrapposti sono facilmente distinguibili. La Paradisea e Costantino non coprire qualsiasi di questi passaggi musicali complessi.

Avanti è facilmente uno dei CD più dinamici che io proprio. Ronnie Earl's Still River sull'etichetta Audioquest. E 'ormai da tempo fuori catalogo. Ascolto in particolare per quella ultra cool Hammond B-3 è l'intonazione, ciascuna delle unità DAC fare un lavoro favoloso che riproduce il suono. Il B-3 viene attraverso su entrambe le unità, come il caldo, organo meraviglioso che è veramente.

 

Side Story
Divertente, non molto tempo ero in un negozio di antiquariato e mi è stato chiesto al proprietario se aveva qualche vecchie radio o tubi a vuoto nel negozio. Ha detto di no, ma poi mi fermò e disse che aveva un vecchio organo nella stanza sul retro. Ha detto che non poteva capire come accenderlo. Ha detto che ha fatto rumore come se fosse in esecuzione, ma non potrebbero ottenere alcun suono da esso.

Quando ho guardato l'organo che ho visto è stato un Hammond. L'ho girato intorno per vedere quale modello è stato ho visto il tag che ha dichiarato che era un-M 3. Non proprio la pinza del B-3, ma un organo di grande suono comunque. Ho raggiunto sotto la tastiera e capovolto la su switch e poi spinto il motorino di avviamento per le casse. Una volta che l'oscillatore si alzò per la velocità mi sono impegnato l'unità e la musica era playin '. Non tutto riconoscibile da quando ero al timone, ma alcuni suoni davvero cool uscivano di questo organo vintage. Ho mostrato il proprietario come ottenere l'organo di esecuzione e parlato con lei per un po 'la sua mamma gioca po' di musica gospel e inni e poi mi sono posto la strada di nuovo.

Scusa, ho sviato

 

In The End ...
I suoni del Paradisea produrre e Costantino sono a dir poco incantevole. Così pochi non-oversampling DAC ottenere la musica giusta cima a fondo e questo accade per essere una di quelle occasioni. Il suo non molto spesso ho un pezzo di attrezzi nella vecchia fattoria che possono fare i miei capezzoli in piedi sull'attenti, ma questo lo si fa (lo so, che era probabilmente troppe informazioni, ma voi mi conoscete ormai). In verità, il Mhdt Labs Costantino e DAC Paradisea mi hanno fatto dimenticare che sto ascoltando ingranaggi. Quando ascolto, sento solo la musica, magnifico e puro come dovrebbe essere.

Quando si tratta di uno che è meglio per voi, che potrebbe essere una scelta davvero difficile. Entrambi sono veramente eccellenti suonano le unità che verranno assolutamente tenere il proprio con le pesanti colpendo DAC non-oversampling là fuori. Se sei un tipo a stato solido cercando di vedere cosa potrebbero fare i tubi per il sistema, il Paradisea è una grande scelta. I tubi sono poco costosi e facili da trovare. Credo davvero che ti piace quello che senti. Se sei un ragazzo tubo a cuore, la scelta è ovvia, amerete il Paradisea.

Se siete un freak di dettaglio o non si cura per il suono di tubi, Costantino dovrebbe essere più adatto per il vostro sistema. È pulito, preciso e non avvicinarsi a accennando a fatica ascoltatori. Se sei un ragazzo tubo e il sistema è solo un po 'troppo' tubey, 'uno sguardo duro al Costantino. Si fa un grande lavoro e dovrebbe stringere la tua front end digitale molto bene.

Entrambe queste unità di DAC sono veramente anima agitazione ... e la parte migliore, sono a buon mercato rispetto a gran parte della concorrenza. Sei ragazzi in cerca di un assassino gigante? Questi piccoli Davide si nascondono tra i cespugli, se siete disposti a guardare al di fuori dei percorsi tradizionali di acquisto. Sarà uno di questi miracolosamente trasformare una registrazione crappy e rendere il suono come qualcosa da Sheffield Labs? Non appena. Sarà questo piccolo paio di DAC a fare quelle marginali registrazione del suono nettamente migliore? Assolutamente. Essi inoltre terranno tutti i tuoi dischi preferiti audiophile e sarà nuova vita in loro.

Tenete a mente, perché è con tutti i piccoli produttori, laboratori di Mhdt manovella marcia il più rapidamente offre tempo. Non hanno grandi fabbriche con decine di linee automatizzate di assemblaggio e saldatura. I piccoli produttori di solito hanno un arretrato che potrebbe richiedere un paio di settimane (o più) a solcare prima che il pezzo che avete ordinato viene costruito in modo cercare di essere paziente.

Entrambi questi pezzi vengono con la mia più alta raccomandazione in base alla loro suono tremendo e il loro prezzo minuscolo. E non pensare per un minuto che queste non possono competere con i grandi là fuori, perché possono, con facilità.

 

Le mie votazioni
Si prega di tenere presente questo sistema di valutazione è utilizzato per confrontare la Mhdt Labs unità DAC contro la perfezione assoluta, o DAC costo-no-oggetto di design. Se vedi che cosa pensate potrebbe essere un basso (ISH) Valutazione, è perché ci sono i disegni CAD che sono ancora più raffinati, ma di conseguenza un costo considerevolmente più. Verso l'alto che largo, se assegnare i 5 anni su tutta la linea, ho solo me stesso in un angolo che non lascia spazio a quel '' DAC finale. Tu non mi vedrai distribuendo molti 5 '. A sua volta, sento il bisogno di lasciare spazio al sistema di voti per ospitare tali unità DAC.



Hit Counter

Home