Schede e recensioni

Deltec PDM One Serie II

Convertitore
 

 

 

  Di cosa si tratta

  Convertitore


L'importanza di iscrivervi alla newsletter

  Produttore

  Deltec

  Caratteristiche

  Convertitore 7350 Phlips

  Costo

  2.190.000 lire anno 1992 circa

 

 

Caratteristiche




Descrizione

 

Uno di quegli oggetti che pur essendo di qualche anno fa  sono capaci di prestazioni  più che moderne !!!

Scheda fotografica


 

 

Vediamo dietro


 
 

Vediamo dentro



 

Imballo

 

 



Links

 

Il deltec e stato messo tra le migliori cose dalla rivista Video Hi-Fi

http://www.videohifi.com/23_senzapelisullalingua.htm


Come suona

 

Alcune cose trovate nella rete tradotte da Google:

 

Deltec-PDM-1 DAC

 

Si tratta di un classico-bit stereo digitale-convertitore analogico e uno dei primi da parte audio di precisione Deltec.

E 'stato prodotto dal 1991 al probabilmente 1992/1993, quando Deltec è fallita. DPA Digital sorto dalle ceneri, fatta l'Illuminismo DPA e simili hi molto costosi convertitori end. DPA digitale anche piegato nel dicembre 1998, una perdita ancora lamentato dagli appassionati del CD esperto.

Ecco ciò che un osservatore aveva da dire su un modello un po 'più tardi:
"Quando ho avuto il Wadia WT3200 trasporti è stato facile distinguere tra DAC, e questo è in primo luogo perché ho usato un PDM2 dieci anni Deltec vecchio, nonostante il confronto per l'ultima e più grande nel corso di cinque anni o giù di lì.
Ho pensato che forse ero uno stravagante per non riconoscere / accettare la superiorità della DAC più recenti, ed è rinfrescante per leggere, ora che il precedente chip Philips TDA utilizzato nel Deltec, sono generalmente considerate come riferimento più se viene utilizzato nella DAC meglio .
Non è stato fino a quando ho confrontato il Deltec con l'Audio Note DAC3.1x che la vecchia era in pensione, e il miglioramento, quando l'aggiornamento alla DAC4.1x era ancora molto evidente quando si utilizza il trasporto Wadia. "

Il test di oggi, si confronta bene con un DAC molte volte il suo valore, e che l'aggiornamento a bordo indifferente DAC di qualsiasi lettore CD standard, purché abbia un uscita digitale. Se c'è uno isnt, qualsiasi tecnologia competenti possono installare uno.

È un prigioniero 230V cavo di alimentazione e di 3 prese RCA, un ingresso digitale e 2 uscite audio. Non potrebbe essere più facile da installare.


 

 

Hit Counter

Home