Schede e recensioni

Electrocompaniet EMC1

Lettore CD
 

 

 

  Di cosa si tratta

  Lettore CD


L'importanza di iscrivervi alla newsletter

  Produttore

  Electrocompaniet

  Caratteristiche

  24 bit carica dall'alto

  Costo

  6.099/00 euro  anno 2010

 

 

Caratteristiche




Descrizione

 

20 kg di peso sono un bel biglietto da visita per un lettore cd , se poi ci mettiamo caricamento dall'alto con meccanica Philips cd pro , finiture allo stato dell'arte  e un produttore come Electrocompaniet ed ecco un prodotto eccezionale !!!!!

 

Dal sito ufficiale tradotto con Google:

 

L'originale EMC 1 ricevuto un sacco di critica quando è stato introdotto nel 1999 . Il nuovo EMC 1 UP, lanciato nel 2001 , migliora su questo progetto già eccellente con l'introduzione di 24-bit/192kHz upsampling tecnologia. prestazioni vitali per l' EMC 1 UP è un sistema unico , che annulla la cancellazione efficacemente acustico / vibrazioni meccaniche , consentendo laser estremamente preciso e robusto pick-up da disco che gira

Il 1UP EMC dispone di un sistema unico , che annulla la cancellazione acustica / vibrazioni meccaniche , impedendo il pick-up laser di ricevere i segnali indesiderati e sonicamente degradante. Il 1UP caratteristiche EMC nostro ultimo , completamente bilanciato simmetrico state-of- the-art circuito alimentato da un design FTT (Floating Transformer Technology) di alimentazione.

Concept design e la costruzione

La filosofia progettuale di base del trasporto 1UP CD EMC è ispirato conoscenze fondamentali portati dal giradischi analogici. Principalmente , non vi è alcuna differenza tra un giradischi e un lettore CD. Entrambi i sistemi di riproduzione costituite da: un motore, un pick-up e di un braccio. Fenomeni come la risonanza tono trovati in braccio giradischi analogico - sono altrettanto problematici nei lettori CD tipici.

Per ridurre o eliminare questi fenomeni, più altri risonanza indesiderati, Electrocompaniet ha sviluppato un filtro di proprietà meccaniche. Il filtro meccanico è stata la frequenza regolata da numerose prove di ascolto in ascolto del nostro pannello. Il filtro meccanico elimina le vibrazioni dei componenti interni ed esterni di entrare nel laser assemblea pick-up , risultando in una riproduzione superiore con più stretta basso, scena sonora più grande , la precisione, ad alta risoluzione e dettagli sorprendenti.

Un nuovo concetto porta il CD al massimo.

24 Bit DAC upsampler 192KHz migliora la testata , riducendo il rumore di fondo di circa 10dB (3x) . Tutti i circuiti analogici sono completamente bilanciata e simmetrica, simile al disegno dei nostri amplificatori. Quattro alimentatori separati utilizzando Floating Transformer Technology ( FTT ) è l'unità di alimentazione digitale, il display, il meccanismo di azionamento e l'unità di riferimento.

 

Scheda fotografica


 

 

 



Vediamo dietro


 

 



Vediamo dentro




Telecomando

 


Imballo    e    manuale


 



Links


http://www.electrocompaniet.com/

Come suona


Raffinatissimo , vellutato ma allo stesso tempo dettagliato e preciso , un lettore davvero validissimo.

 

Alcune recensioni online:

 



Hit Counter

Home