SCHEDE E RECENSIONI

Marantz  ND 8006

Lettore Cd - Server

 

 

SCHEDA

Di cosa si tratta:

Lettore CD Sacd


L'importanza di iscrivervi alla newsletter

Produttore:

Marantz

Caratteristiche:

Entrata Usb

Costo anno 2022

 ND  8006  - 1749/00 euro CD - Server di rete

  Per prezzi scontatI Click Qui 

Info:

Audiocostruzioni di Sbisa'e punto vendita chiedere
info@audiocostruzioni.com   tel 059-685054

Vasta Gamma di Nuovo e  Usato disponibili  Click qui

CARATTERISTICHE

 

 

ND  8006   Cd Servere di rete

https://www.marantz.com/it-it/shop/sacdcdplayer/nd8006

Riproduzione di elevata qualità di CD, CD-R/RW (MP3/WMA)
AirPlay 2, Bluetooth, Internet Radio, Spotify Connect, Amazon Music, TIDAL, Deezer e altri ancora
Ingressi digitali 2x ottico, coassiale e USB tipo B con circuito di isolamento dal rumore
Conversione D/A Audiophile 192kHz/32bit (ESS9016) e doppio clock al quarzo
Circuiti proprietari Marantz HDAM-SA2
Amplificatore completamente discreto per cuffie con HDAM-SA2 e controllo di guadagno
Trasformatore toroidale con doppia schermatura, piastra di fondo a doppio strato e rigidi piedi di appoggio
Connessione Wi-Fi integrata con supporto 2.4GHz/5GHz dual band
Tecnologia integrata HEOS Wireless Multi-Room Audio
HEOS HOME ENTERTAINMENT SKILL
Supporto di riproduzione di file WAV, MP3, AAC, WMA, FLAC, ALAC da dispositivi USB
Uscite digitali ottica e coassiale; uscite analogiche variabili e fisse; RS232
Disponibile in nero oppure silver-gold  - Peso 8 Kg

 

DESCRIZIONE

 

ND 8006 - CD Server

 progettisti Marantz hanno preso tutto il know-how di più di 30 anni di esperienza nello sviluppo di lettori digitali e l’hanno applicato nel nuovo lettore ND8006, che presentano come “lettore globale di sorgenti musicali digitali”.
L’ND8006 offre il rinomato suono Marantz da un numero praticamente illimitato di sorgenti musicali (inclusi i servizi musicali online), la tecnologia multi-room HEOS, la riproduzione di file audio ad alta risoluzione archiviati su supporti di memoria locali, la riproduzione di CD audio, air Play e Bluetooth.
lettore Marantz ND8006Un vero universale da riferimento
Il nuovo lettore Marantz ND8006 è stato progettato per soddisfare tutti i requisiti richiesti del moderno ascoltatore di musica digitale, riunendo funzioni che di solito richiedono due o tre componenti audio separati.
È basato sul successo dei precedenti NA8005 e SA8005, ma con un completo ripensamento delle funzionalità e della progettazione audio.
Combina un lettore CD con un hub di sorgenti digitali che offre la riproduzione da rete domestica, da supporti di memoria USB locali, da sorgenti online come i servizi di streaming e le Internet radio, con il supporto di HEOS e la funzionalità DAC che consentono la connessione diretta di computer e altri dispositivi.
È inoltre future-proof, dato che accetta i formati di file fino a 11,2Mhz quad-DSD e 384kHz/32bit PCM e dispone di funzioni Apple AirPlay e Bluetooth per collegarsi a dispositivi portatili.
Streaming con HEOS
La tecnologia HEOS integrata nel lettore Marantz ND8006 consente di fare streaming e di riprodurre la musica preferita in modalità wireless da un numero praticamente illimitato di sorgenti. Spotify, TuneIn, Sound Cloud, Tidal, Napster, Deezer o delle vostre librerie di file musicali locali possono essere controllati con la massima facilità tramite l’app gratuita HEOS.
Gli ingressi digitali e una porta USB-B consentono la riproduzione di musica direttamente da un PC o Mac o di collegare altre sorgenti digitali. La porta USB-B funziona in modalità asincrona per supportare non solo l’audio ad alta risoluzione 384kHz/32bit ma anche i formati DSD fino a 11,2 MHz, per avere le migliori prestazioni nel modo più diretto per ottenere una qualità eccellente.
L’ND8006 dispone poi dell’esclusivo Marantz Musical Digital Filtering (MMDF), ispirato alla tecnologia audiophile di riferimento del costruttore. Le due caratteristiche del filtro digitale selezionabili rispondono a gusti diversi e ciascuna gestisce anche i minimi dettagli con amorevole cura del segnale audio digitale, trasformando i nuovi file multimediali nella migliore riproduzione ad alta risoluzione.
lettore Marantz ND8006Il lettore Marantz ND8006 è dotato di connettività avanzata a doppia antenna RF per lo streaming wireless Wi-Fi, Bluetooth e AirPlay.
E come piace agli audiofili incalliti, è costruito con la leggendaria dedizione del brand per ottenere i migliori risultati acustici. Il DAC ESS9016 di Sabre, con doppio clock al quarzo, garantisce una gestione accurata di tutti i segnali digitali.
Il circuito analogico utilizza componenti accuratamente selezionati ed i famosi moduli di amplificazione HDAM Al posto degli “amplificatori a circuito integrato” usati in altre situazioni, sono costruiti da componenti separati e ottimizzati per la migliore qualità del suono e si trovano soltanto nella fascia di prodotti premium Marantz.

 

 

SCHEDA FOTOGRAFICA

 

ND 8006    Cd Server  Black

 

 

 

 

ND 8006    Cd Server  Silver

 

 

 

 

 

CD 5005

 

CD 6006

 

 

 

 

SA KI Ruby

 

 

VEDIAMO DIETRO

 

ND 8006   CD Servere di Rete

 

 

CD 5005

 

CD 6006

 

SA KI Ruby

 

TELECOMANDO

 

 

IMBALLO E MANUALE

 

Download manuale istruzioni in Italiano

 

LINKS

 

https://www.quotidianoaudio.it/news/lettori-cd-sacd/marantz-cd6006-sostanza-connettivita/

 

COME SUONA   E INFO VARIE

 

CD 6006

https://www.whathifi.com/marantz/cd6006/review

 

Dal sopraindicato sito tradotto con google:

Quest'ultima versione, il CD6006, ha subito numerose modifiche rispetto al CD6005 vincitore del premio 2015 , non ultimo un aumento del prezzo a £ 400 dai £ 330 della macchina in uscita.
Nessuna delle modifiche è fondamentale, ma nel loro insieme contribuiscono a rendere il CD6006 un riproduttore di dischi superiore al CD6005 che sostituisce.

Guardandolo, però, ti saresti perdonato per il pensiero che Marantz, per una volta, se ne fosse andato abbastanza bene da solo. Le dimensioni del telaio e il layout della fascia saranno familiari a chiunque abbia già guardato un lettore CD serie 6000 in passato.
Nella parte anteriore c'è un meccanismo di caricamento del vassoio centrale con display (luminoso, leggibile) sotto, i soliti controlli, presa USB e uscita cuffie da 6,3 mm con controllo del guadagno.
Sul retro sono gli elementi essenziali: uscita stereo analogica con uscite ottiche e coassiali digitali per bypassare il DAC del 6006 e utilizzarlo esclusivamente come mezzo di trasporto.
Il controllo avviene con le dita o con il solito telecomando Marantz logico, reattivo e discretamente potente.

Ma piuttosto che aggirare il DAC all'interno del Marantz, consigliamo di sfruttarlo al meglio.
È un affare Cirrus Logic CS4398 di alta qualità, ad alta risoluzione (24 bit / 192kHz) in grado di gestire file digitali di qualità migliore del CD. È possibile accedervi tramite l'ingresso USB, quindi se si dispone di file WAV ad alta risoluzione su una chiavetta USB, il 6006 può diventare un lettore audio ad alta risoluzione. L'USB gestirà anche (MP3) di qualità inferiore, file AAC e WMA, oltre ad essere un input diretto per i dispositivi Apple.
Altrove, l'uscita per le cuffie del CD6006 è notevolmente ben specificata per un prodotto di questo tipo: è compatibile con una vasta gamma di cuffie (e impedenze per le cuffie) ed è tutt'altro che ripensata che questo tipo di funzionalità può essere presente su altri lettori.

Fai scorrere una copia di Burial's Untrue nel vassoio del disco (liscio, silenzioso) e le ampie battute del suono del CD6006 sono immediatamente familiari. È una consegna robusta e completa, che dà peso e presenza all'attività urbana frenetica della fascia bassa.
Questa registrazione mostra anche un po 'la mancanza di autorità assoluta dei Marantz, l'attacco implacabile dei bassi che minaccia di scappare con se stesso in alcune occasioni, ma nel complesso questo è un buon giocatore per coloro che assaporano una linea di basso a vuoto.
Per tutto il resto della gamma di frequenze, il Marantz CD6006 dimostra un ascolto altrettanto robusto. Ci sono livelli di dettaglio decenti nella gamma media, e piuttosto più mordono e risplendono le frequenze acute di quelle a cui siamo stati abituati dai lettori CD della serie 6000 in passato, il che è sicuramente una buona cosa.
Un adattamento del sistema veramente imprudente provocherà un po 'di durezza, ma in tutte le circostanze ragionevoli il CD6006 è un ascolto ben bilanciato
Il tempismo è buono anche quando il gioco si fa complesso, come dimostra una volta in The Threepenny Opera di Kurt Weill (RIAS Berlin Sinfonietta, Ute Lemper).
Il 6006 stabilisce un palcoscenico ampio e credibile, posiziona e focalizza bene e rende evidente l'interazione tra intere sezioni o singoli strumenti - c'è un tangibile senso di prestazione che i rivali nominali (di cui ce ne sono pochi a questo prezzo) non riescono a eguagliare .

 

 

ND 8006

https://www.home-comfort.it/lettore-marantz-nd8006/

https://www.whathifi.com/reviews/marantz-nd8006

 

SA KI Ruby

http://www.marantz.eu/ruby/index_IT.html

 

CD 5005

https://www.marantz.com/it-it/shop/sacdcdplayer/cd5005

Compatibilità CD: CD / CD-R/RW/ WMA / MP3
CD-Text / ID3 Tag / WMA Meta Tag   Meccanismo di lettura: CJDKT690
Conversione D/A: Multi-bit, Delta-Sigma   DAC IC: CS4398
Filtro digitale: CS4398   Noise Shaper: CS4398
Stadio filtro passa basso: NJM2068   Buffer di uscita: HDAM SA2
Risposta in frequenza: 20 Hz - 20 kHz   Gamma dinamica: 100 dB
Rapporto segnale / rumore: 110 dB   Distorsione armonica totale : 0.002%
Separazione tra i canali: 98 dB   Finiture disponibili: Nero / Silver-Gold
Pannello frontale in metallo   Telecomando: RC002PMCD
Consumo corrente in Watt: 14  Consumo in Standby in Watt: 0.3
Spegnimento automatico  Cavo di alimentazione di rete separabile
Maximum Dimensions (W x H x D) in mm: 440 x 105 x 338  Peso in Kg 5.0

 

CD 6006

Compatibilità CD: CD / CD-R/RW / SA-CD  / MP3 / AAC
CD-Text / SA-CD Text / ID3 Tag  / AAC Meta data
Ingresso USB compatibile iPod / iPhone o  Modalità operativa DAC: USB / Coassiale / Ottico
USB-B DSD Audio Streaming (DoP): DSD2.8 / DSD5.6 -
Versione HDAM HDAM+HDAM SA2  Trasformatore di alimentazione: Toroidale / EI - / o
Telaio placcato rame -   Piastra di metallo extra per rinforzo telaio o
Disattivazione uscita digitale / Modo Audio EX o / -
Cuffia: Standard / Buffer / Current feedback - / o (HDAM-SA2) / -

Finiture disponibili: Gold / Silver / Nero / Silver-Gold
Pannello frontale in metallo o  Telecomando RC003PMCD
Consumo corrente in Watt 32  Consumo in Standby in Watt 0.3
Spegnimento automatico o  Cavo di alimentazione di rete separabile o
Maximum Dimensions (W x D x H) in mm 440 x 340 x 105  Peso in Kg  6,5

 

SA KI Ruby

https://www.marantz.com/it-it/shop/sacdcdplayer/sakiruby

Riproduzione di elevata qualità di CD, CD-R/RW (MP3/WMA)
AirPlay 2, Bluetooth, Internet Radio, Spotify Connect, Amazon Music, TIDAL, Deezer e altri ancora
Ingressi digitali 2x ottico, coassiale e USB tipo B con circuito di isolamento dal rumore
Conversione D/A Audiophile 192kHz/32bit (ESS9016) e doppio clock al quarzo
Circuiti proprietari Marantz HDAM-SA2
Amplificatore completamente discreto per cuffie con HDAM-SA2 e controllo di guadagno
Trasformatore toroidale con doppia schermatura, piastra di fondo a doppio strato e rigidi piedi di appoggio
Connessione Wi-Fi integrata con supporto 2.4GHz/5GHz dual band
Tecnologia integrata HEOS Wireless Multi-Room Audio
HEOS HOME ENTERTAINMENT SKILL
Supporto di riproduzione di file WAV, MP3, AAC, WMA, FLAC, ALAC da dispositivi USB
Uscite digitali ottica e coassiale; uscite analogiche variabili e fisse; RS232
Disponibile in nero oppure silver-gold  Peso 17 Kg

 

CD 5005

Il lettore CD5005 integra tutto ciò offriva il suo predecessore CD5004, compresa la tecnologia proprietaria Marantz HDAM-SA2. Inoltre, il nuovo CD5005 è dotato di un nuovo DAC CS4398 e di una nuova meccanica di lettura CD – derivata dal modello superiore CD6005. Questo nuovo lettore riproduce CD, CD-R e CD-RW, nonché file MP3 e WMA. Include componenti personalizzati per l’ottimizzazione del suono e una meccanica di lettura del disco CD extra-affidabile. La modalità Audio EX (clusive) migliora ulteriormente la qualità del suono disattivando funzioni come l’uscita digitale ed il controllo dell’intonazione, quando queste funzioni non sono utilizzate. La funzione di riproduzione casuale vi darà un’ulteriore possibilità di esplorare la musica in un modo nuovo. Un'altra novità di quest'anno è un nuovo telecomando aggiornato così come la funzione di stand-by a basso consumo e la modalità di stand-by automatico. Inoltre, le uscite analogiche di elevata qualità placcate oro garantiscono una migliore connettività, mentre una specifica uscita per cuffie e un display di facile lettura completano la dotazione di questo ottimo lettore.

 

CD 6006

Il nuovo CD6006 è una versione perfezionata con componenti ancora più specificatamente selezionati e una nuova configurazione circuitale rispetto al suo predecessore CD6005. Abbiamo anche aggiunto piedi di supporto più rigidi per ridurre ulteriormente le vibrazioni. L'alimentatore sovradimensionato alimenta i circuiti digitali e analogici del lettore, il DAC CS4398 di elevata qualità converte i segnali digitali in analogici e il segnale viene inviato alle uscite placcate in oro dal circuito di amplificazione proprietario di Marantz, il modulo HDAM- SA2. Inoltre, abbiamo incluso un nuovo telecomando che controlla anche l'amplificatore PM6006.
CD6006 è un piacere per gli amanti della musica che desiderano solo il meglio delle prestazioni ad un prezzo interessante ed è perfetto anche per gli amanti della musica da dispositivi portatili, grazie alla sua connettività di digitale con iPod. E per finire, CD6006 dotato di un sofisticato amplificatore per cuffie di nuova concezione con impostazione di guadagno per poter utilizzare una più ampia gamma di cuffie.
Tecnologia Marantz HDAM
Marantz ha sviluppato propri moduli circuitali a componenti discreti per sostituire i circuiti integrati standard. Questi moduli HDAM sono realizzati con componenti discreti a montaggio superficiale con percorsi di segnale destro e sinistro speculari. Questi dispositivi svolgono esattamente la stessa funzione degli amplificatori operazionali, ma superano notevolmente i normali amplificatori operazionali in termini di velocità di risposta e di riduzione del livello di rumore, producendo un suono molto più dinamico, preciso e dettagliato. Nel corso degli anni Marantz ha sviluppato diversi tipi di moduli HDAM per migliorare la qualità e per adattarsi alle particolari esigenze di una categoria di prodotto come i lettori CD o gli amplificatori.
Alimentatore ad elevata corrente
L'alimentazione per i circuiti audio impiega diodi Shottky ad alta velocità ed elevata corrente e condensatori di filtro ad alta corrente.
Convertitore D / A di qualità Reference
Il CD6006 un convertitore D/A di  ad alta risoluzione D / A CS4398, che supporta una risoluzione fino a 192 kHz / 24 bit per una ottima fedeltà sonora con i file audio ad alta risoluzione.
Amplificatore per cuffie con amplificatori operazionali ad elevata velocità di risposta e moduli HDAM-SA2 con la regolazione del guadagno (Low/Mid/High).
La sezione amplificatore per cuffie dotato del nostro circuito HDAM-SA2 con tre impostazioni di guadagno (Basso / Medio / Alto) per poter utilizzare una più ampia gamma di cuffie.
Riproduzione di sorgenti audio USB (MP3 / WMA / AAC / WAV) / "Made for iPod / iPhone"
CD6006 è in grado di riprodurre file MP3, WMA, WAV e AAC collegando un dispositivo di archiviazione USB. Dispone anche della specifica "Made for iPod / iPhone", per riprodurre direttamente la musica del vostro iDevice tramite i convertitori D / A di alta qualità del lettore CD.

 

SA-KI Ruby

 include un ingresso USB asincrono che gestisce i formati audio fino a PCM / DXD 384kHz / 32 bit e DSD11.2MHz e gestisce tutta la musica digitale con la tecnologia proprietaria Marantz Musical Mastering. Convertendo tutti i formati di file in DSD, utilizzando un filtraggio e un’elaborazione avanzati e la conversione diretta a 1 bit per alimentare le uscite analogiche, SA-KI Ruby offre un suono dotato di una notevole presenza e un’eccezionale dinamica e chiarezza, con la firma Ken Ishiwata incisa a laser per celebrare la sua tradizione.

Progettato e ottimizzato da un team guidato da Ken Ishiwata, attingendo a oltre 35 anni di esperienza progettuale dei lettori CD Marantz
Meccanismo di lettura SACD/CD “SACDM-3” proprietario Marantz progettato per la massima purezza del suono Riproduzione di dischi SACD/CD e raccolte su CD-ROM e DVD-ROM
Ingresso USB asincrono per audio ad alta risoluzione fino a PCM/DXD 384kHz/32bit e DSD11.2MHz


Una storia di eccellenza    Pioniere della riproduzione di CD e dell'integrità musicale, il primo lettore CD Marantz - il CD-63 - è stato presentato per la prima volta nel 1982 e ha preparato il terreno per ulteriori sviluppi dei lettori CD. Ken Ishiwata ha contribuito a scolpire l’impronta dei lettori multimediali Marantz nella tecnologia magistrale di livello mondiale, che è oggi sinonimo di Marantz. Dalla sua passione sono nati i modelli Limited Edition, Special Edition e successivi Ken Ishiwata Signature, tutti progettati per ottimizzare ulteriormente ed elevare le eccezionali prestazioni dei lettori multimediali Marantz. Questa passione promuove la tradizione Marantz dell'eccellenza musicale con SA-KI Ruby.

Meccanismo di trasporto    Il cuore di SA-KI Ruby è un innovativo meccanismo di trasporto SACDM-3, progettato esclusivamente per ottenere le migliori prestazioni possibili durante la riproduzione di dischi SA-CD, CD e musica archiviata su dischi di dati. Questo nuovo meccanismo promette un'eccezionale qualità del suono dai dischi CD e SA-CD tradizionali e consente agli appassionati di creare i propri dischi di raccolte audio ad alta risoluzione utilizzando un masterizzatore DVD per computer. SA-KI Ruby supporta file FLAC da 44.1kHz a 192kHz con risoluzione fino a 24-bit, DSD2.8MHz e DSD 5.6MHz, ALAC (Apple Lossless), AIFF e MP3. La creazione e la riproduzione di raccolte di dischi ad alta risoluzione è tanto semplice quanto divertente.

CD, SA-CD e oltre    SA-KI Ruby è un convertitore digitale-analogico dotato di completa funzionalità per la musica memorizzata su un computer di casa e dispone di ingressi digitali ottici e coassiali per i componenti sorgente esistenti. Questi ingressi supportano file fino a 192kHz / 24 bit con un ingresso asincrono USB-B per la connessione diretta con un computer. L'ingresso USB-B è compatibile con file musicali PCM e DXD fino a 384kHz / 32 bit, oltre a DSD2.8MHz, DSD5.6MHz e DSD11.2MHz.

Più di un semplice DAC    Costruito con un DAC integrato, SA-KI Ruby presenta un meccanismo di trasporto del disco completamente nuovo che riprogetta la conversione da digitale ad analogico. Sfruttando appieno la tecnologia di conversione a 1 bit, SA-KI RUBY adotta nuovi filtri e una sovra-conversione innovativa, fornendo una soluzione semplice ed elegante.

Marantz Musical Mastering: MMM-Stream e MMM-Conversion
DSD è il cuore del modo con cui SA-KI Ruby gestisce l'audio digitale. I segnali di ingresso PCM e DXD sono tutti convertiti in DSD a 11.2MHz utilizzando il convertitore proprietario MMM-Stream che si trova all'interno del lettore e il segnale ad alta frequenza così generato viene elaborato dall’esclusivo stadio di conversione MMM-Conversion, utilizzato al posto di un DAC convenzionale, per generare il segnale di uscita analogico. La sezione MMM-Stream sostituisce i filtri di sovracampionamento normalmente utilizzati nella conversione da digitale ad analogico e consente di poter effettuare il filtraggio Marantz Musical Mastering. Due clock di sistema assicurano la più accurata conversione del segnale in entrata da 44.1kHz a 12.288MHz, sia da disco che dagli ingressi digitali. La modulazione Delta Sigma consente il passaggio di un segnale standard DSD puro alla sezione di conversione sotto forma di un flusso di impulsi ad altissima frequenza. La progettazione del filtro DSD-analogico permette di inviare il segnale al classico modulo Marantz HDAM (Modulo di amplificazione iper-dinamico) nello stadio d'uscita per una qualità del suono ottimale.

Alimentatore ad alta corrente     L'alimentatore di SA-KI Ruby è dotato di un grande trasformatore toroidale ad alta corrente con conduttori secondari OFC (oxygen-free copper), insieme a diodi a barriera Schottky ad alta velocità e alta corrente nello stadio del raddrizzatore per avere un’uscita di tensione in corrente continua più pulita.

Sistema di controllo remoto     L'elegante telecomando presenta un layout ergonomico intuitivo ed è dotato di funzioni di controllo dell'amplificatore per comandare sia SA-KI Ruby che l'amplificatore stereo integrato Reference Ruby PM-KI complementare. Potrete utilizzare le prese integrate di ingresso e uscita per il controllo remoto per collegare SA-KI Ruby ad altri componenti Marantz compatibili. Un selettore interno / esterno sul pannello posteriore offre una ulteriore flessibilità di controllo del sistema.

Puro design analogico      Il design puramente analogico di PM-KI Ruby contribuisce alla struttura di riduzione del rumore e alla sua pulita costruzione. Invece di inserire il DAC nell'amplificatore, che aggiungerebbe rumore all'interno del telaio, Marantz ha creato PM-KI Ruby senza inserire un DAC che poi ha implementato nel lettore Super Audio CD Ruby SA-KI. Questo ha eliminato l'interferenza con i delicati segnali analogici che transitano attraverso l'amplificatore, mantenendo un ambiente analogico il più puro e pulito possibile.

Display fluorescente a basso rumore      Il display LCD deluxe a basso rumore è caratterizzato da caratteri alfanumerici chiari e facili da leggere ed è compatibile con dischi musicali codificati in CD Text. Il display può essere disattivato tramite il tasto di controllo del display sul telecomando. Per un'esperienza utente avanzata, la visualizzazione della profondità in bit del segnale di ingresso è ora disponibile sul display anteriore di SA-KI Ruby.

Uscita cuffia dedicata      Collegate le vostre cuffie preferite direttamente a SA-KI Ruby tramite la comoda presa jack per cuffie sul pannello anteriore, che dispone anche del proprio controllo di guadagno selezionabile. Il circuito delle cuffie è compatibile con la più ampia gamma di tipi di cuffie e con cuffie a bassa impedenza. Il diametro della manopola del volume è stato aumentato del 35% rispetto al precedente lettore SA-14S1 per un controllo più semplice e una regolazione più fine.

Costruito per avere le migliori prestazioni     Come l'amplificatore integrato PM-KI Ruby della stessa serie, il lettore SA-KI Ruby Super Audio CD è costruito secondo i più alti standard con un doppio telaio placcato in rame per ridurre le interferenze meccaniche, un pannello frontale realizzato con pannelli di alluminio spessi, pesanti e non magnetici e un coperchio superiore in alluminio da 5 mm. I terminali RCA abbinati in rame nichelato a un solo strato utilizzati nel lettore SA-KI Ruby superano i terminali dei concorrenti e offrono un'esperienza di ascolto esemplare.

 

 

I VIDEO YOU TUBE

I modelli PM 6005 E CD 6005


Una istallazzione con CD KI Ruby

 

 

Se vi interessa il server di rete NA 6006

http://www.audiocostruzioni.com/r_s/sorgenti/server-di-rete/marantz-na-6006/marantz-ma-6006.html

 

Home