SCHEDE E RECENSIONI

Denon DCD 600

Lettore CD

 

 

SCHEDA

Di cosa si tratta:

Lettore CD


L'importanza di iscrivervi alla newsletter

Produttore:

Denon

Caratteristiche:

32 bit

Costo:

299/00 euro anno 2019

Info:

Audiocostruzioni di Sbisa'e punto vendita chiedere
info@audiocostruzioni.com   tel 059-685054

CARATTERISTICHE

 Denon DCD-600NE. Convertitore Audio D/A: 32-bit/192kHz, Rapporto segnale/rumore (SNR): 110 dB, Distorsione armonica totale (THD): 0,003%. Formato di r... Leggi tutto
Riproduzione MP3 Sì
Tipi di Riproduzione CD,CD-R,CD-RW
Tipi di Dischi Supportati CD,CD-R,CD-RW
Convertitore D/A (DAC) Audio Integrato Sì
Convertitore D/A 32-bit/192kHz
Risposta in Frequenza 2 - 20000 Hz
Distorsione Armonica Totale (THD) 0,003%
Rapporto Segnale/Rumore (SNR) 110 dB
Dynamic Range 100 dB    Tipo di Media
Formati Audio Supportati MP3,WMA
CD-R Playback Sì   CD-RW Playback Sì
Uscita Audio Digitale Ottico 1
Display  Supporto per Display Tag ID3 Album title,Artist name,File name  ID3-tag Sì
Spegnimento Automatico Sì
Tipo di Alimentazione AC   Consumo 12 W
Consumo in Stand-by 0,3 W
Adattatore di Voltaggio Input AC 230 V
Adattatore di Frequenza AC 50 Hz
Larghezza 434 mm   Profondità 273 mm   Altezza 107 mm   Peso 4 kg
Larghezza Imballo 520 mm   Profondità Imballo 370 mm   Altezza Imballo 195 mm
Peso Incluso Imballo 5,2 kg
Contenuto dell'Imballo   Cavi Inclusi Audio (3.5mm)  Guida Rapida Sì  Manuale dell'Utente Sì

 

DESCRIZIONE

 
Progettato per gli aspirant audiofili. Godetevi un audio ed una riproduzione impeccabile con il lettore CD Denon DCD-600NE con AL32 Processing.
Caratteristiche Galleria Video Specifiche Downloads Prodotti correlati
CARATTERISTICHE – DCD-600NE
Lettore CD con AL32 Processing

Progettato per gli aspirant audiofili, godetevi i vostri CD preferiti con il lettore CD Denon DCD-600NE. Grazie alla tecnologia proprietaria Denon AL32 Processing, combinata con un'innovativa struttura circuitale, le registrazioni vengono riprodotte accuratamente e perfettamente fedeli al suono originale. Più che un lettore CD: il DCD-600NE fornisce all'amplificatore segnali audio di qualità ancora più elevata. Il design resistente alle vibrazioni riduce gli effetti audio negativi dei componenti pesanti all'interno dello chassis, garantendo una qualità del suono conforme ai rigorosi standard Denon. E con oltre 100 anni di esperienza nella realizzazione di componenti audio, affidatevi a Denon per ottenere un suono sorprendente che supera le vostre aspettative.

AL32 PROCESSING
Il DCD-600NE è dotato del sistema AL32 Processing, una tecnologia di riproduzione della forma d’onda analogica di Denon. AL32 Processing utilizza algoritmi di interpolazione dati che livellano la forma d'onda e ripristinano i dati che sono stati persi durante la registrazione digitale. La riproduzione del suono che ne risulta è molto dettagliata, priva di interferenze, ricca alle gamme basse e più fedele al suono originale. Ascoltate le canzoni come le ha intese l’artista.

Circuitazioni con percorso del segnale minimizzato
I percorsi dei circuiti del DCD-600NE sono stati studiati accuratamente per mantenere i percorsi del segnale più corti possibile. Con schede a piste stratificate e percorsi più corti, l'interferenza tra i circuiti e tra i canali sinistro e destro, e le influenze avverse sui segnali audio, sono ridotti al minimo. Come risultato, il DCD-600NE riproduce un suono pulito, altamente trasparente e fedele alla registrazione originale.

Design resistente alle vibrazioni per un suono impeccabile
Il design resistente alle vibrazioni riduce gli effetti avversi sul suono dei componenti più pesanti all’interno del lettore, consentendo al suono di rispettare gli elevati standard qualitativi di Denon. I trasformatori sono posizionati immediatamente sopra agli isolatori per prevenire vibrazioni indesiderate. Posizionando i trasformatori vicino ai piedini, le vibrazioni sullo chassis vengono ridotte, ottenendo un suono eccellente. Questo design è conosciuto come Direct Mechanical Ground Construction: con una staffa di metallo che college la meccanica CD e lo chassis ai piedini ad alta densità, le risonanze indesiderate sono ridotte ulteriormente per un suono privo di interferenze.

Direct Mechanical Ground Construction
Il DCD-600NE dispone di uno chassis di metallo per avere una elevata stabilità meccanica che consente di sopprimere le vibrazioni causate dalla rotazione del disco.

Uscita digitale ottica
Il DCD-600NE dispone di uscita digitale ottica per collegarlo all’ingresso digitale di un amplificatore o sintoamplificatore AV.

Pure Direct Mode
Ascoltate in Pure Direct Mode con il DCD-600NE. Il Pure Direct Mode disattiva l’uscita digitale ed il display che potrebbero influenzare negativamente il segnale. Quello che sentirete è un suono più pulito, dettagliato ed accurato.

Più di 100 anni di supremazia nella tecnologia audio
Fondata nel 1910, Denon è sempre stata in prima linea nello sviluppo delle tecnologie audio — è stato il primo produttore di componenti elettronici audio Giapponese, ad avere realizzato i primi lettori CD per uso commerciale e un sintoamplificatore AV Dolby Atmos. Questi grandi investimenti mirati nella R&D audio assicurano che avrete sempre le ultime tecnologie e la più alta qualità con ogni esperienza di ascolto.

 

 IL VIDEO YOU TUBE 

 

 

 

SCHEDA FOTOGRAFICA

 

 

 

 

 

 

Con l'ampli PMA 600

 

 

VEDIAMO DIETRO e DENTRO

 

 

 

 

TELECOMANDO

 

 

IMBALLO E MANUALE

 

 

 

LINKS

 

https://www.denon.it/it/product/hifi/cdsacdplayer/dcd600n

 

COME SUONA

 

Guardatevi il video sopra

Dal sottoindicato sito:

https://www.home-comfort.it/denon-pma-600ne-e-dcd-600ne/

Denon presenta l’amplificatore a due canali PMA-600NE e il suo partner perfetto, DCD-600NE (lettore CD), per ascoltare il meglio della musica su CD e hi-res con le migliori tecnologie attuali

Il nuovo amplificatore integrato PMA-600NE con Bluetooth e il lettore CD DCD-600NE di Denon permettono agli appassionati di musica un ascolto musicale in classico stile hi-fi sfruttando le più avanzate tecnologie sull’hi-res audio, mantenendo comunque un prezzo accessibile. Grazie a componenti scelti con cura e al background di oltre 100 anni, le due new entry della Serie 600 rappresentano un ottimo inizio per entrare nel mondo dell’alta fedeltà

PMA-600NE, l’ampli tuttofare
L’amplificatore integrato PMA-600NE integra una tecnologia di amplificazione a circuito singolo push-pull Advanced High Current (AHC) proprietaria, tramite la quale eroga 70 Watt di potenza per canale (valore espresso su un carico di 4 Ohm, 1kHz, THD 0,7%, 2 canali). Così come i suoi fratelli maggiori delle Serie 800 e 1600, il PMA-600NE offre ampia connettività, tra cui lo streaming Bluetooth supportato dal convertitore digitale-analogico a 24bit/192kHz.

Per garantire un’ampia gamma dinamica, il team di ingegneri Denon ha selezionato con cura ogni componente e costruito il circuito dell’amplificatore per garantire una risposta in frequenza fino a 100 kHz. Il trasformatore di alimentazione principale ha fili a spirale separati per i circuiti audio e di controllo, nonché un microprocessore integrato che offre la modalità Stop Mode. La modalità Analog Mode selezionabile dall’utente, inoltre, consente all’ampli di funzionare come un amplificatore puramente analogico, disabilitando gli ingressi digitali e il Bluetooth.

Per ridurre al minimo le vibrazioni ed essere meno sensibile agli effetti dell’ambiente circostante, il PMA-600NE presenta un telaio proprietario denominato Signal Level Divided Construction (SLDC), atto a garantire che vengano amplificate e trasmesse solo le vere e intenzionali sfumature della musica.

Il PMA-600NE dispone di cinque ingressi analogici (tra cui un ingresso MM Phono con un nuovo circuito EQ ad alto guadagno), cui si affiancano streaming wireless Bluetooth, due ingressi ottici e un ingresso coassiale.

DCD-600NE, lo stile hi-fi si vede
Il lettore DCD-600NE raccoglie un’eredità di oltre 35 anni sviluppata da Denon nella costruzione di CD player. Supporta i formati CD, CD-R/RW, MP3 e WMA e integra la tecnologia di elaborazione digitale Denon Alpha AL32, da anni un punto di riferimento nella riproduzione di brani da CD.

La nuova sorgente digitale Denon è dotata di trasformatori di potenza montati immediatamente sopra gli isolanti per evitare vibrazioni indesiderate. Per gli utenti che desiderano migliorare ancora di più l’esperienza di ascolto, poi, è possibile attivare la modalità Pure Direct, che disattiva il display anteriore ed elimina i rischi di contaminazione del segnale audio.

Infine, il layout del DCD-600NE è progettato per rendere i percorsi dei segnali più corti possibile: con circuiti stampati a strati e circuiti più corti, l’interferenza tra i canali sinistro e destro è ridotta, alla pari delle influenze negative sui segnali audio.

 

 

 

Home