Recensioni e Schede      

L'impianto di Francesco E.

 

 

Di cosa si tratta

Impianto completo  Advance - Ruru - Ming Da - Autocostruito

Proprietario

Francesco  fra.esposito@libero.it

 

Parto con un doveroso ringraziamento a questi geniali cinesi, i quali hanno  l'indiscusso merito di aver messo a disposizione di tutti l' HI-END, senza  mezzi termini.

 


Detto ciò comincio il mio commento partendo dall'acccoppiata MEXING-MING DA   MC7R+RURU CST70: caratterizzati da scena sonora così profonda, ariosa e   dettagliata, da poter accettare ogni plausibile sfida di realismo sonoro,   questa coppia pre+finale(ricordiamo che il RURU può essere usato anche come  integrato, ma è in questa configurazione che da il meglio di se), riesce a   produrre un suono di una qualità drammaticamente superiore, e non di poco,   rispetto alla fascia di prezzo in cui vengono proposti dal nostro Davide.

 

 

Il   jazz, l'acid-jazz, lo swing, in bluse, la classica, e tutta la musica che  voglio definire "a timbrica morbida", viene riprodotta finemente. Tuttavia   per velocizzare il tutto, nel caso di rock e pop, collego l'MC7R al finale  ADVANCE ACOUSTIC MAA406, caratterizzato tra l'altro da una gamma bassa più   adatta a questi generi, offrendo anchesso un'atmosfera così calda quasi   fosse un valvolare.La meccanica di lettura a tubi ADVANCE ACOUSTIC MCD-203  II inoltre fa subito capire una cosa: quando si impegnano, i francesi, oltre  ai formaggi ed al vino, riescono a sfornare ottimi proditti(automobili
escluse).Ho aperto con un ringraziamento, chiudo facendo altrettanto: grazie  Davide, i tuoi consigli, come in tal caso, sono utilissimi. Francesco  Esposito, Cosenza

 

Il pre Ming Da MC7

 

Il Ruru CST 70

 

I diffusori autocostruiti:

 

Caratteristiche diffusiri: alt. cm 60, Larg. cm 26, Prof. cm 30. Bass feflex  diametro cm 8, lungh. cm 15. Componenti Coral - Perless woofer RS 60,  Tweeter EL 10. Massello noce.

 

   

 

 

Home 

Hit Counter