Schede e recensioni

Revolver Rebel

Giradischi a cinghia
 

 


  Di cosa si tratta

  Giradischi


L'importanza di iscrivervi alla newsletter

  Produttore

  Revolver

  Caratteristiche

  Trazione a cinghia braccio mission

  Costo

  -



Descrizione

 

Le caratteristiche Revolver giradischi un taglio split lettino da foglio di MDF, le due parti isolate le une dalle altre da gommapiuma.

Il leggero (1kg) piatto è anche taglio di MDF ed è sormontato da un feltro.

Drive è attraverso un motore a corrente alternata sincrono con cambio di velocità manuale.

Grazie al design della parte superiore del braccio zoccolo scelta è limitata dalla tagliati forniti dalla fabbrica.

Il più delle volte il ponte è stato fornito con un Linn tagliati fuori e sia con il braccio Revolver, Linn LVX o Mission 774LC allegato.

 

Specifiche

 

Velocità: 33 e 45 giri

Drive: sezione tonda periferiche a nastro

Motore: Motore sincrono AC

Il cambiamento di velocità: manuale

Plinto: design split

Finitura: grigio o rosso

Braccio: la forza di monitoraggio regolabile, forza anti-skating, Sbalzo e del braccio cueing altezza

Lunghezza efficace: 228mm

Cartuccia range: da 2 a 10g

 

Giradischi con trazione a cinghia e braccio mission molto interessante.

Storia azienda:

Il marchio è stato fondato da Colin e Wyn Higham nel 1979. Per i prossimi 13 anni o giù di lì Colin ha sviluppato una piccola gamma di giradischi e Revolver fu per alcuni anni riconosciuta come una forza significativa in questo settore specialistico del Regno Unito Hi-Fi sul mercato. Il sessanta per cento delle vendite all'estero sono state effettuate, con i giradischi esportati in quindici paesi. Tuttavia, grave malattia nel 1990 significava Colin non era più in grado di funzionare all'interno dell'azienda, e senza il suo ingresso, la società non è riuscita.

Peter Ratchford e Ray Nugent di Revolver UK Ltd ha acquistato i diritti esclusivi di negoziazione per la marca e nel 1994 hanno lanciato una piccola gamma di alta qualità ma a basso prezzo altoparlanti, prodotto per loro dagli altoparlanti JPW. I prodotti sono stati ben accolti sia dal commercio e gli ospiti e la distribuzione significativo è stato raggiunto. Dal 1996 il mercato estero ha incluso più di 20 paesi.

Revolver UK Ltd è stato poi acquistato da una società di elettronica nel 1998, che, per motivi di loro, poco dopo interrotto con la produzione di altoparlanti. Il nome della marca Revolver divenne in sospeso.

Agli inizi del 2002 Mike Jewitt (ex Heybrook Hi Fi) e Charles Greenlees (ex JPW Casse) formata Il partenariato acustica e, a sua volta acquistato i diritti esclusivi di negoziazione per il marchio "Revolver".

Mike ha una reputazione consolidata come una designer di successo altoparlante, essendo stato in precedenza con Mordaunt Short e Canon audio prima di entrare Heybrook Hi Fi nel 1997. Charles è stato con Casse JPW fin dall'inizio ed è stato coinvolto, con l'acquisto e la produzione dei propri prodotti e quelli della miriade di marchi OEM che hanno prodotto nel corso del 1990.

La nuova gamma di diffusori REVOLVER prodotte dal partenariato Acoustic è stato appositamente progettato e realizzato per l'utilizzo sia con audio di qualità e / o sistemi home cinema, con prodotti espresso sia per la musica e film. Tutti progettazione, lo sviluppo e la produzione è basata nel Regno Unito.

 

Scheda fotografica


 
 

 

Il braccio mission

 

Il clamp

Vediamo dietro


 

Vediamo sotto


 

Links


http://www.revolveraudio.co.uk/

Come suona






Hit Counter

Home