Indiana Line Arbour 4.04

Questo prodotto non è più disponibile.

Categorie: ,

speaker type: 3-way, bass reflex
suggested amplifier: 30÷80 Watt
impedance: 4÷8 Ohm
sensitivity (2.83 V/1m): 90 dB
frequency response: 50÷22000 Hz
crossover frequency: 70 / 3500 Hz
crossover slope: 12 / 12 / 12 dB/oct
units: shielded magnet
woofer diameter: 114 mm
midrange diameter: 114 mm
tweeter dome diameter: 26 mm
dimensions: 150 x 275 x 250 mm
weight: 4.9 Kg
design: real wood, cherry colour

 

Il grado di rifinitura di questi diffusori se paragonati al prezzo e veramente favoloso , imballo perfetto , e una costruzione davvero ad alto livello  , fianchetti in legno sagomati color ciliegio , tubo di accordo  posto sotto il diffusore  che permette il posizionamento anche vicino alla parete di fondo. Poi una particolarità davvero rara  , qui abbiamo un 3 vie  contenuto in dimensioni davvero contenute.

Una notizia che forse interessa , Indiana Line e una delle piu’ vecchie  ditte italiane che ancora operano , infatti dal 1977 producono diffusori dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

Dal sito ufficiale:

Diffusori acustici caratterizzati dalla finitura artigianale del mobile impiallacciato in vero legno color ciliegio, con spigoli del pannello frontale arrotondati per minimizzare le rifrazioni alle alte frequenze.
Garantiscono la fedeltà, la dinamica e la tenuta in potenza richieste dalle sorgenti digitali per ricreare nel vostro ambiente d’ascolto gli effetti speciali di un film d’azione e le avvincenti emozioni di un concerto dal vivo.
Utilizzano woofer con coni in polipropilene iniettato e tweeter con cupola in seta trattata; i crossover sono realizzati con componenti di pregio.
Il complesso magnetico di tutti gli altoparlanti è schermato: possono pertanto essere posizionati in prossimità del televisore senza disturbare l’immagine o alterare i colori.

Diffusore acustico da libreria, con il mobile rifinito in vero legno, color ciliegio; il complesso magnetico di tutti gli altoparlanti è schermato, possono pertanto essere posizionati in prossimità di televisori senza disturbare l’immagine o alterare i colori.
E’ caratterizzato dal un secondo woofer, posto nella parte inferiore del mobile, che fornisce una considerevole estensione alla basse frequenze, nonostante il limitato ingombro del box.


I diffusori Indiana Line


Fin dai primi anni ’70, da quando si è affacciata sui mercati dell’alta fedeltà, Indiana Line è rimasta fedele al pensiero che la musica sia un valore comune a tutti gli uomini, a qualunque livello di classe, di cultura e di capacità di spesa essi appartengano. A questo pensiero risponde il progetto e la realizzazione dei diffusori Indiana Line: qualità globale ed autentici, reali contenuti, forme sobrie e razionali, prezzo equilibrato e largamente accessibile.
Sempre aperta all’innovazione, tra i primi Indiana Line ha raccolto l’esperienza dei pionieri americani, dato un impulso decisivo ai mini diffusori, utilizzato in modo originale la filosofia del bass-reflex, computerizzato il progetto, fertile di creatività fino ai tempi più recenti: il doppio carico reflex in serie, la tecnica del doppio carico asimmetrico a vista.
L’ascoltatore, anche il più esigente, trova con Indiana Line un diffusore di grande dignità e spessore tecnologico, assistito con attenzione e professionalità. Al servizio post vendita viene dedicata una cura particolare, come ad un particolare dovere: ogni diffusore Indiana Line ingloba nel suo valore e lo esalta, una assistenza precisa, veloce e pressoché senza limiti, affidata unicamente agli specialisti della casa.

Si prega di inserire una URL valida
Prodotti correlati
Richiedi informazioni sui tempi di consegna per questo prodotto

Trade up: McIntosh MA252 -> McIntosh MA352

Richiedi informazioni sui tempi di consegna per questo prodotto
Indiana Line Arbour 4.04