SCHEDE E RECENSIONI                     www.audiocostruzioni.com

Vincent LS 310

Diffusori 3 vie

 

 

SCHEDA

Di cosa si tratta:

Diffusori a torre


L'importanza di iscrivervi alla newsletter

Produttore:

Vincent

Caratteristiche:

3 vie reflex

Costo:

3400 euro anno 2008

Vasta Gamma di Nuovo Usato disponibili  Click qui

CARATTERISTICHE

 

 

INFO DAL WEB

 

Dal sottoindicato sito tradotto con Google:

http://www.hifi-review.com/152924-vincent-ls-310.html

 

Questi diffusori sono tantissimi, e sono realizzati senza alcun riguardo per l'economia dei materiali - è stand, quindi stand, punte larghe e massicce come punte, e persino punte e coni d'acciaio come quelli su cui di solito sta per attrezzature di sollevamento. Armadi in MDF smussati e rivestiti con eccellente lacca nera per pianoforte. Tweeter - cupola di seta con un diametro di 1 pollice esattamente installata nel tubo di caricamento sulla parte superiore dell'alloggiamento. I driver di fascia media e bassa frequenza da 10 pollici si trovano nelle stesse singole celle. La parte posteriore è piuttosto piccola per una porta reflex di tale volume e due paia di buoni terminali molto distanziati per il bi-wiring. Design di diffusori generalmente molto brillante, chiamante e brutale (sebbene non senza una sorta di attrazione, causata da una combinazione di forme grandi, vernice per pianoforte,

Il basso Vincent LS-310 è molto denso e desideroso di dominare. Nelle delicate cose barocche anche lui ha sfumato il centro, che è lo sfondo del basso brillante che sembrava opaco. Gli ottoni erano morbidi e confortevoli. Anche il tono della voce è abbastanza morbido, il controtenore è molto simile al contralto femminile. Tutta la musica del periodo barocco è stata eseguita senza un pizzico di eleganza e raffinatezza, anche se abbastanza fluida e molto ritmica.

Strumenti di paesaggi sonori per diventare grandi, persino ipertrofici e gli strumenti stessi hanno notevolmente aumentato la massa. Il pianoforte a orecchio occupava tutto lo spazio tra i diffusori della scena, anche i bordi. Vincent LS-310 non è diverso carattere emotivo, sfumature sottili increspature ed eccitazione hanno sempre preferito un grande bar. L'aspetto positivo è stata la completa assenza di campo, in particolare negli archi. Ma il carattere troppo levigato a volte porta a una mancanza di spontaneità nell'esecuzione, chiaramente reso sforzando e levigato si avvicina forte.

Più vantaggioso per questa coppia: generi musicali attivi come l'elettronica e così energici. N., Compreso metallo duro industriale moderno. Qui Vincent LS-310 si rivela veramente in tutta la sua gloria, e il basso duro e stretto diventa più che rilevante e richiesto. "Pluggers" qualsiasi grado di velocità e gravità nel disco farà scuotere la testa per lo stupore, e anche le canzoni più veloci non si fondono in un pasticcio: mitragliatrici a fuoco rapido letteralmente appesantite sul pavimento.

 

SCHEDA FOTOGRAFICA

 

 

 

 

VEDIAMO DIETRO

 

 

 

 

ALCUNI ANNUNCI USATO

 

 

COME SUONANO

 

http://www.hifi-review.com/152924-vincent-ls-310.html

 

 

Home