SCHEDE E RECENSIONI           www.audiocostruzioni.com

Proac D30 RS

Diffusori 2 vie

 

 

SCHEDA

Di cosa si tratta:

Diffusori


L'importanza di iscrivervi alla newsletter

Produttore:

Proac UK

Caratteristiche:

Tweeter a nastro reflex sotto

Listino 2022:

 Vedere sotto Per prezzo scontato Click Qui 

Info:

Audiocostruzioni di Sbisa'e punto vendita chiedere
info@audiocostruzioni.com   tel 059-685054

Vasta Gamma di Nuovo Usato disponibili  Click qui

PREZZI 2022

 

 

DESCRIZIONE


Il ProAc Response D30RS è la versione con tweeter a nastro degli altoparlanti D30. Questi altoparlanti utilizzano un nuovo driver per basso conico in fibra di carbonio con rivestimento posteriore in polimero montato in una custodia sottile.

Caricamento dei bassi
Il caricamento dei bassi è ottenuto da un caricamento direzionale ventilato laterale simile a quello utilizzato nel D40, producendo una risposta dei bassi estremamente precisa e potente con una buona estensione e una bassa colorazione.

Coni in fibra di carbonio
ProAc ha recentemente implementato l'uso della fibra di carbonio nei coni della Response D40 e Carbon Pro 8, e del Kevlar nei modelli Tablette Anniversary e K6, raggiungendo così livelli di qualità del suono che si sognavano solo pochi anni fa.

La necessaria ricerca esauriente coinvolta nello sviluppo di questi modelli e dei materiali impiegati ci ha permesso di progettare coni che offrono eccellenti caratteristiche di risposta in frequenza e il nuovo Response D30RS è l'ultimo modello a sfruttare l'eccellenza acustica della fibra di carbonio.

Crossover
La rete crossover utilizza componenti dedicati di altissima qualità e cablaggi in rame senza ossigeno a più fili. Il classico design del crossover diviso ProAc offre opzioni di bi-wiring e bi-amping. Il D30RS, quindi, offre un caricamento dei bassi, un materiale del cono, un tweeter e una rete crossover simili a quelli del fratello maggiore, rendendolo la scelta ideale per coloro che richiedono un diffusore da pavimento più piccolo ma richiedono comunque l'eccellenza sonora.

Prestazione
Una volta installato utilizzando le punte fornite da ProAc, progettate per penetrare anche nei tappeti più spessi e se abbinate a componenti elettronici di qualità, le prestazioni eccezionali del D30 possono essere pienamente realizzate.
Offrendo bassi potenti e puliti, una gamma media aperta e non colorata e una risposta alle alte frequenze dolce e dettagliata, il D30RS progettato da Stewart Tyler offre una performance meravigliosamente naturale e musicale con immagini precise che attireranno gli audiofili e gli amanti della musica di tutto il mondo.

Caratteristiche
- Amplificazione consigliata: 10-200 watt
- Impedenza: 8 ohm
- Risposta in frequenza: 28hz-33khz
- Sensibilità: 88,5db
- Dimensioni (LxAxP): 190x960x227 mm (punte incluse)
- Peso: 27 kg per diffusore

Finiture Disponibili    Ciliegio   -  Frassino nero   -  Mogano   -  Noce   -  Bianco  - Quercia naturale
Ebano (Listino 11345)  -  Palissandro (Listino 11345)

 IL VIDEO

 

 

SCHEDA FOTOGRAFICA

 

 

 

 

 

VEDIAMO DIETRO

 

 

IMBALLO

 

 

LINKS


https://www.whathifi.com/proac/response-d30r/review

https://www.proac-loudspeakers.com/products/response-d30s/ 

COME SUONANO

 

Recensioni stampa

"I Response D30R rafforzano l'eccellente reputazione di ProAc per la produzione di altoparlanti di alta qualità. Sono un ottimo acquisto' (What Hi-Fi? Magazine)

'PER: suono dinamico, penetrante e sottile; Eccellente gamma media; Prestazioni controllate a bassa frequenza; Costruzione e finitura fantastiche" (What Hi-Fi? Magazine)


"I loro armadi sono solidi con bordi nitidi (ma non affilati) che danno l'impressione di una corretta lavorazione artigianale." (Quale Hi-Fi? Rivista)


'Anche qui l'integrazione tra i driver, solitamente un punto di forza di ProAc, è perfetta. Questo dà una gamma media meravigliosamente espressiva e corposa che non ha problemi a fornire la voce in modo convincente e fluido.' (Quale Hi-Fi? Rivista)


'Anche su una registrazione così semplice è evidente che la D30R è insolitamente trasparente. Dissotterrano un'enorme quantità di informazioni e riescono a organizzarsi in modo naturale e strutturato.' (Quale Hi-Fi? Rivista)


«Anche loro sono agili; anche se non baratta mai troppo peso o autorità per quell'agilità, come fanno alcuni rivali. Le D30R sono perfettamente in grado di comunicare la naturale ricchezza delle registrazioni quando richiesto.' (Quale Hi-Fi? Rivista)


'Questi ProAc offrono un palcoscenico sonoro meravigliosamente stratificato ricco di immagini superbamente focalizzate. La presentazione si estende ben oltre i bordi esterni degli altoparlanti, se tutto è adeguatamente ottimizzato. Tale capacità non è comune.' (Quale Hi-Fi? Rivista)


'Questi ProAc sono ottimi altoparlanti. Sono superbi tuttofare che funzionano bene in tutti i generi musicali. Dai loro un segnale di qualità, posizionali con cura e siamo sicuri che ne sarai felice.' (Quale Hi-Fi? Rivista)

 

 

 

Home