SCHEDE E RECENSIONI

Zingali Overture  3S

Diffusori due vie


 

SCHEDA

Di cosa si tratta:

Diffusori a torre


L'importanza di iscrivervi alla newsletter

Produttore:

Zingali  Ita

Caratteristiche:

Tromba

Costo:

5.100/00 euro anno 2006

Vasta Gamma di Nuovo Usato disponibili  Click qui

CARATTERISTICHE

 

 

INFO DAL WEB

 

https://www.zingaliacoustics.com/hifi/

 

https://www.audiogon.com/listings/full-range-zingali-overture-3-italian-horn-speaker-in-cherry-rare-2013-01-07-speakers-95630-el-dorado-hills-ca

 

SCHEDA FOTOGRAFICA

 

 

 

 

 

VEDIAMO DIETRO

 

 

 

IMBALLO



ALCUNI ANNUNCI USATO

 

 

COME SUONANO

 

http://www.audioreview.com/product/speakers/floorstanding-speakers/zingali/overture-3.html

 

FORZA:
Molti. Bellezza, finitura, chiarezza del suono, riproduzione senza sforzo, dinamica e delicata, alti e medi dolci e bassi veloci e profondi senza sforzo.

DEBOLEZZA:
Nessuno davvero. L'unico problema è che le registrazioni sono scadenti e verranno mostrate apparecchiature inferiori alla media, e sono pesanti, ma chi vuole un diffusore da pavimento leggero.

Wow, sono il primo a recensire questi incredibili altoparlanti qui. Questi altoparlanti sono con me ormai da 10 mesi e sento di poter dare un'opinione onesta ora. Sono stato in questo folle hobby per oltre 20 anni e avevo raggiunto un punto in cui avevo bisogno di un aggiornamento a lungo termine (cioè eccezionale - costoso). Ho chiesto consiglio al rivenditore e cosa avrebbe comprato. Senza esitazione Zingali. Poi ho ascoltato ART Speakers, Proac e anche ATC. Questo è stato un gioco da ragazzi. Nessun altoparlante che ho mai sentito nel mio sistema riproduce la musica così bene. Non entrerò in nessun superlativo descrittivo, solo che se ti piace la riproduzione realistica, semplice e dettagliata, questo è il produttore da non ignorare Gli alti e i medi sono serviti da un corno (tecnologia Omniray), e il ragazzo sono chiari e dolci ed è completato da due driver per bassi a compressione. Il mio è in legno naturale e la finitura è la migliore che abbia mai incontrato ed è abbastanza buono anche solo per sedersi in silenzio e meravigliarlo. Se mai riuscissi a vincere il jackpot, non cambierò marca, ma aggiornerò semplicemente la gamma Home Monitor. Il fattore di accettazione della moglie lo metterei al 100%. Questi altoparlanti gridano per le valvole (e in effetti li uso con i tubi) con 93db e 6ohm di diametro. L'overture3 può riempire la stanza anche a basso volume, ma può dare calci in culo se richiesto. La mia collezione di musica è vasta e molto varia e il diffusore non mi ha deluso, a parte --- ah eccolo (non per colpa dei diffusori però) registrazioni scadenti e scarsa attrezzatura più in alto nella catena. Avrai bisogno di partner di fascia alta per questi. Sono rivelatori e ti faranno sapere. Le registrazioni scadenti suonano per quello che sono: scadenti. Ma quelli buoni (e ce ne sono molti) gloriosi e spaventosi realistici. Questo diffusore prende ciò che è la musica e fluisce con essa, non ostacola mai il divertimento.Questo è un prodotto raffinato e oserei dire che non è per feste del fine settimana o fanatici del basso. Tutto quello che posso dire se sei nel mercato per un diffusore da pavimento sensibile: perdi questi e piangi.

 

 

 

Home