SCHEDE E RECENSIONI

Accuphase E 406V - E406

Ampli Integrato

SCHEDA

Di cosa si tratta:

Ampli Integrato


L'importanza di iscrivervi alla newsletter

Produttore:

Accuphase Japan

Caratteristiche:

170 watt

Costo:

12.850.000 lire anno 1998

Info:

 

CARATTERISTICHE

 

 

DESCRIZIONE

 

Favoloso ampli integrato dal suono dolce e dinamico come solo Accuphase sa fare .

Costruzione impeccabile a i  massimi livelli

 

Dalla sottoindicata pagina tradotta con Google:

 

http://audio-database.com/Accuphase-kensonic/amp/E-406-e.html

 

L'amplificatore integrato che l'Accuphase concentrata la tecnologia di sviluppo coltivata da anni dal gruppo di amplificatore separato, fatto la parte preamplificatore e la parte finale di potenza diventare indipendente completamente, ed è stato sviluppato come una forma di l'ideale di amplificatore integrato. parte amplificatore di potenza - - uno stadio di uscita - 4 - è costituito da un elemento di uscita parallela, questo è stato attaccato al grandi dimensioni dissipatore di calore, e la stabilità operativa anche corrispondente al carico bassa impedenza è stata ottenuta.

 

Per evitare tensione di uscita di offset ( fenomeno che una parte scorreva in uno perdite direzione ad una uscita), utilizzando un Accuphase e originale a corrente servoamplificatore per NFB (circuito di ritorno), un'uscita di un diffusore non è stato fatto per generare una parte fluiva in una direzione, ma il funzionamento stabilizzato anche in variante fonte di alimentazione o una variazione di temperatura è stato ottenuto. Il circuito di ingresso è costituito da un originale circuito Accuphase spinta gratuito trazione differenziale, ed è realizzato CMRR alta (questo ingrediente rapporto fase di rimozione).

 

Questa parte differenziale è l'amplificatore push-pull di terra emettitore con cui è stata fatta connessione Darlington, e il segnale viene condotto alla parte conducente di uno stadio di uscita. Dalla composizione simmetrica push pull con fondo inoltre, elevata stabilità operativa è resa possibile. Il trasformatore di potenza dell'amplificatore / preamplificatore indipendenza parte è stata utilizzata per l'alimentazione-source parte, e l'intervento reciproco tra amplificatore viene completamente evitato utilizzando un potere esclusivo sorgente, rispettivamente. La cosa della classe peso pari a 9kg viene adottato come trasformatore di potenza per amplificatore di potenza, e il condensatore massa di 33.000 viene adottato come micro FX2 liscia. La grande formato terminale del diffusore che può rispondere anche ad un cavo molto spesso e che ha cominciato a eliminare materiale nudo ottone è adottato come terminale del diffusore. Questo terminale supporta anche la spina a banana. Inoltre, il collegamento bi-wiring è supportato anche scegliendo una posizione A + B.

 

La grande formato misuratore di potenza in grado di monitorare la potenza elettrica di uscita viene effettuata. questo strumento - logaritmo di compressione - è possibile monitorare correttamente il segnale musicale che cambia da una vasta gamma dinamica può essere visto in una sola volta dal tipo, e inoltre gli integratori con un picco. La parte amplificatore di linea è costituito da una parte discreta, e la composizione di base è l'originale di un Accuphase , e un differenziale trazione pura spinta gratuito, prepara un single ended push pull emitter follower tipo in uno stadio di uscita, ed è considerato come semplice composizione.

 

Compensazione di fase di ogni stadio divenne anche la luce da questa, e la qualità del suono più naturale è stata ottenuta. Inoltre, il cross talk da un alimentatore principale è affrontato utilizzando una fonte di alimentazione locale attivo filtro ripple. La composizione dotata di circuito di ingresso in considerazione della caratteristica della cartuccia di ciascun tipo / MM modello MC per uso esclusivo è adottata quale parte amplificatore equalizzatore. Al momento dell'ingresso MM, costituisce un elemento da FET che può mantenere elevata impedenza di ingresso su tutte le zone di frazione circonferenziali in considerazione di una tensione di uscita e un'impedenza di carico di uscita essendo alto. Inoltre, al momento di ingresso MC, poiché un segnale minuto viene ricevuto da bassa impedenza, riproduzione 'di rumore è attivata da un elemento a basso rumore è costituire un circuito di ingresso differenza, e raggiungendo bassa impedenza-zazione di un loop NFB.

 

La piastra dorata viene adottato come scheda stampa dei corsi principali di segnale, in modo da aumentare la purezza del circuito di collegamento del filo e mirare a un miglioramento nella qualità del suono. rame di elevata purezza è utilizzato per il circuito stampato, effettuando oro piastra-zione su questo , l'influenza di un effetto pelle è ridotta e il buon grado di conduzione elettrica è stata ottenuta. Poiché un percorso rettilineo segnale è costituito alla minima, la modifica del relè installato nel luogo richiesto e ha adottato il controllo relè logica che controlla questi relè elettronico. Il relè tipo incapsulato contenente azoto gassoso per l'industria della comunicazione viene adottato come relè utilizzato per questo.

 

Questo contatto relè ha acquisito bassa resistenza di contatto e durata quantità per il placcato in oro e il sistema di doppia traversa. controllo del tono aggiunto sistema di tipo attivo filtro utilizzato per un vero e proprio equalizzatore grafico è stato sviluppato e realizzato nella parte di controllo dei toni. Di questo sistema, si passa direttamente, se necessario, un segnale originale è un altro piatto, rende la caratteristica, è un sistema regolato da un segnale piatto, e serve come un sistema che eccelleva il controllo convenzionale tono nel campo della qualità del suono. Il telecomando comandante in cui un cambiamento di ingresso e controllo volume sono possibili è attaccato. Poiché il selettore di ingresso ha adottato il sistema che cambia un relè elettronico, si controlla il circuito logico da un comandante, e non vi è alcuna degradazione della qualità del suono. Inoltre, soprattutto , il regolatore di livello di ingresso adotta l'oggetto piccola resistenza di una distorsione, è stato ritenuto il tipo di oggetto che tale resistenza ruota, attribuisce un sistema di ingranaggi e di un motore elettrico a questa, e supporta il controllo remoto. La schermatura magnetica è data al rivestimento esterno del motore con la piastra di acciaio al silicio, e l'influenza del rumore è ridotto.

 

Poiché il micro computer viene utilizzato e la temporizzazione di un cambiamento è controllato al secondo milli (ms) ordine, vi non è generatrice di rumore cambiamento. L'ingresso bilancia avviene. Nella trasmissione equilibrio, il lato trasmittente trasmette contemporaneamente il segnale di più che la fase invertita di 180 gradi sulla stessa tensione, e meno, e, in risposta, il lato recipiente è correttamente composto con amplificatore + e - dell'amplificatore. Sarà annullata se composto, e solo la quantità di rumore scompare, e la purezza del segnale musicale risale l'ingrediente rumore generato in un cavo in questo momento per andare in due poli in questa fase. L'amplificatore solo per cuffie è formato e la qualità del suono è considerato. A parte preamplificatore e un amplificatore di potenza parte sono separati e il commutatore e il suo input-e-terminale di uscita per utilizzarlo come amplificatore indipendente sono effettuate.

 

SCHEDA FOTOGRAFICA

E406V

E406

 

VEDIAMO DIETRO

E406V

E406

 

VEDIAMO DENTRO

 

TELECOMANDO

 

 

VIDEO YOU TUBE

 

 

 

COME SUONA

 

http://www.audioreview.com/cat/amplification/integrated-amplifiers/accuphase/e-406v/prd_125841_2717crx.aspx

 

 

 

Home