SCHEDE E RECENSIONI

Technics SU8600

Ampli integrato


 

SCHEDA

Di cosa si tratta:

Ampli integrato


L'importanza di iscrivervi alla newsletter

Produttore:

Technics Japan

Caratteristiche:

73 watt

Costo:

450.000 lire anno 1978

Vasta Gamma di Nuovo Usato disponibili  Click qui

CARATTERISTICHE

 

 

INFO DAL WEB

 

L'SU-8600 utilizzava un sistema di alimentazione ± 6 concepito e sviluppato sulla base di una nuova teoria delle caratteristiche dinamiche al fine di ridurre la distorsione transitoria che è stata chiarita attraverso la ricerca originale. Il risultato è stato un funzionamento altamente stabile anche con input di grandi dimensioni. Lo stadio di uscita del circuito di controllo del tono e la sezione di pre-pilotaggio della sezione dell'amplificatore principale combinavano transistor e diodi per ottenere un carico di corrente costante. Ciò ha fornito una corrente costante anche quando la tensione oscillava, mantenendo così prestazioni stabili. Il circuito equalizzatore combinava la struttura a coppia diretta a due stadi e transistor a basso rumore per un rapporto S / N migliorato. L'alimentazione stabile ± 4 e un nucleo con un'eccellente permeabilità magnetica hanno contribuito a migliorare le caratteristiche dinamiche.

 

 

https://audio-database.com/TechnicsPanasonic/amp/su-8600-e.html

 

L'amplificatore integrato che ha studiato l'ulteriore distorsione dinamica generata da SU-10000 e SE-10000.
Al fine di aumentare la stabilità di una parte della fonte di alimentazione e sopprimere la distorsione transitoria, la precisione di una parte ecc. Viene migliorata considerandola come } 6 schema della fonte di alimentazione.
L'intensità del carico di corrente costante che ha combinato un transistor e un diodo viene utilizzata per lo stadio di uscita di un circuito di controllo del tono e lo stadio predrive di una parte principale, anche se cambia una tensione, viene assicurata una corrente costante e la transizione del guadagno e il eventi distorti dimostrano prestazioni poco stabili.
Inoltre, l'elevato funzionamento della stabilità è consentito dall'alimentazione regolata a tensione costante del generatore } 6 anche al momento della potenza Dainyuu.
Il circuito dell'equalizzatore ha un'amplificazione differenziale e una composizione di connessione cablata a due fasi di uno stadio di uscita SRPP a deformazione.
L'esecuzione dello smistamento utilizzando il transistor a basso rumore ha anche migliorato congiuntamente il rapporto SN.
La parte dell'amplificatore principale funge da circuito chiamato amplificazione differenziale, inseguitore di emettitore, amplificazione di tensione e stadio di uscita.
Il comportamento dinamico è migliorato utilizzando il condensatore elettrolitico di aver utilizzato il buon trasformatore di potenza della regolazione che ha ampliato l'adozione dell'alimentazione stabilizzante della fonte di alimentazione } 4, e il percorso del nucleo alto di permeabilità, e la bobina, e 15000microf.
Una parte di controllo del tono rende il primo rango un'amplificazione differenziale con un'intensità di carico corrente-specchio e funge da circuito di controllo del tono del collegamento cablato a tre fasi che ha eseguito un'adeguata distribuzione del guadagno.
Inoltre, la frequenza di turnover funge da basso e ogni 2 step di suoni forti cambia, e anche il punto di commutazione del tone-defeat lo trasporta.
Le configurazioni di livello di uso frequente di -30dB - 40dB sono state adottate come attenuatore a 26 contatti di nuova concezione per il volume che può essere eseguito a passi di 2dB.
Viene eseguita la terminazione Detent + loudness, un volume funziona automaticamente al momento di un volume basso e viene compensata la carenza di bassi.
Vengono fornite funzionalità, come un filtro per bassa luminosità, un punto di commutazione del volume, un circuito di monitoraggio dei nastri e un interruttore di silenziamento.
C'era una custodia in legno come opzione.

 

SCHEDA FOTOGRAFICA

 

 

 

 

 

VEDIAMO DIETRO

 

 

 

ALCUNI ANNUNCI USATO

 

 

COME SUONA

 

 

 

 

Home