SCHEDE E RECENSIONI

Sugden A21 A

Ampli Integrato

 


SCHEDA

Di cosa si tratta:

Ampli integrato


L'importanza di iscrivervi alla newsletter

Produttore:

Sugden  Uk

Caratteristiche:

25 watt classe a

Costo:

1.951.000 lire anno 1995

Vasta Gamma di Nuovo Usato disponibili  Click

CARATTERISTICHE

 

 

INFO DAL WEB

 

Dal sottoindicato sito tradotto con Google:

 

http://www.listeninn.com/product/407001-11283/Integrated+Amplifier/Sold+Integrated+Amplifiers/Sugden+A21aL

 

Descrizione:
Sebbene a stato solido, Sugden A21aL utilizza una topologia di circuito a classe A single-ended che è più comunemente associata a valvole di alta gamma e disegna una corrente media costante dall'alimentatore. Gli amplificatori convenzionali utilizzano dispositivi separati per le parti positive e negative della forma d'onda, con requisiti di potenza costantemente variabili. Il risultato è un circuito più semplice, libero dalla distorsione del crossover, ma il compromesso è limitato dalla potenza e dal calore disperso. Sugden ha realizzato l'amplificatore A21 in varie forme dal 1968. È probabilmente l'amplificatore più longevo della storia e uno degli unici amplificatori a stato solido single-ended di classe A selezionati. Nonostante i grandi dissipatori di calore, il Sugden A21a non è più grande di nessuno degli altri amplificatori slimline e vanta un ingresso phono opzionale, il monitoraggio del nastro e la commutazione stereo / mono.

Nonostante il suo aspetto, dal momento in cui Sugden A21aL ha iniziato a suonare, è ovvio che questo è un amplificatore dal suono molto superiore, con una banda media assolutamente gloriosa che dipinge musica su larga scala, con autorevolezza, eccellente articolazione e definizione. Il migliore di tutti è un senso di presenza fisica insolito da un tale amplificatore. Ciò che lo distingue più di ogni altra cosa è la sorprendente capacità di portare vita alla complessità sottile e armonica della strumentazione mentre fa fronte all'espressività di suonare meglio di qualsiasi amplificatore integrato nell'esperienza. Accendi la musica e l'ascoltatore sa immediatamente che sta ascoltando qualcosa di simile a una performance reale. Sebbene l'uscita di potenza dell'A21aL appaia un po 'limitata sulla carta, nella pratica è abbastanza potente. In conclusione, la qualità costruttiva non è né sdolcinata,

Specifiche:
Ingressi .............................................. Quattro livello di linea, un nastro, un opzionale mm / mc phono
Uscite ..................................... ...... One pre-out (variabile), One
Tape out Line Input Sensitivity ......................... 150mV per max. out
Potenza ................................... 25 Watt Classe A in 8 Ohm entrambi i canali di lavoro
Risposta in frequenza ........................ + / - 0dB 10Hz - 20kHz
Larghezza di banda .................. ...................... 6Hz - 200kHz +/- 3dB
Signal-to-Noise ................ .................> 90dB
Dimensioni (lxpx) ....................... 430 x 350 x 80 mm
Peso ............................................. 10 kg

 

SCHEDA FOTOGRAFICA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VEDIAMO DIETRO

 

 

ALCUNI ANNUNCI USATO

 

 

COME SUONA

 

https://www.scribd.com/document/9292007/Sugden-A21a-amp-review-collection

 

Dal sottoindicato sito tradotto con Google:

Questa è una macchina eccellente. Ha un suono meravigliosamente morbido e un fantastico soundstage. Certamente a questa fascia di prezzo ha alcune limitazioni. Forse manca un po 'di dettagli a volte, può essere un po' lento, e fa caldo! Tuttavia, dipinge la musica in una gamma di colori così ampia e fornisce uno splendido soundstage che lo rende meraviglioso da ascoltare. È anche estremamente musicale. Prima di possedere il Sugden, avevo un Nad C370 che sebbene suoni incisivamente incredibilmente sbiancato rispetto al Sugden. 

  

 

 

Home