SCHEDE E RECENSIONI

McIntosh " McAire "

All In One


SCHEDA

Di cosa si tratta:

All in one


L'importanza di iscrivervi alla newsletter

Produttore:

McIntosh Usa

Caratteristiche:

20 watt x 2

Costo:

3300 euro anno 2016

 Info:

http://www.mcintoshlabs.com/us/Pages/Home.aspx#

Vasta Gamma di Nuovo Usato disponibili  Click

CARATTERISTICHE

 

 

INFO DAL WEB

 

Dal sito:

http://www.dday.it/redazione/8552/mcintosh-mcaire-il-diffusore-mascherato.html

Ci sono pochi marchi che hanno stabilito una vera icona di stile nel mondo hi-fi, una di queste è sicuramente McIntosh che da sempre realizza apparecchi stereo con frontale in vetro e ampi VU meter per il controllo della potenza erogata. Non fa eccezione il nuovo McAire che a prima vista sembra un normale amplificatore, anche per dimensioni e peso. Ma il simbolo del wi-fi svela la reale natura dell'oggetto, che è un diffusore stereo amplificato con connessione AirPlay per ogni dispositiovo Apple o per i computer che hanno instalalto iTunes. Le dimensioni sono in linea con la tradizione McIntosh e quindi decisamente esuberanti per la categoria: 49 x 16 x 43 cm con il peso di 14 kg.

Il mobile è dedicato in gran parte al diffusore,  un tre vie con accordo reflex in volumi separati. La sezione medio-alti utilizza per ogni canale un midrange a cupola da 5 cm e un tweeter da 19mm, il volume occupato è quello ai due lati del pannello con i VU meter e l'accordo reflex è posteriore. I due woofer da 10 cm invece sono posizionati nel volume che sta dietro al pannello frontale e diffondono tramite un'ampia apertura rettangolare verso il basso. Questa configurazione impone un posizionamento accurato per ottenere le migliori prestazioni. La potenza disponibile è di 25 watt, non meglio specificati.

Oltre all'AirPlay il Mc Aire può ricevere segnali audio da una qualsiasi sorgente analogica stereo oppure da una presa USB alla quale collegare un dispositivo Apple;questa presa serve anche per la ricarica dei dispositivi. In dotazione un telecomando che può attivare anche un lettore McIntosh, ma si può usare anche l'apposita applicazione che riproduce il classico VU meter azzurro. Volete sapere anche il prezzo? Si tratta di 3.300 euro, quasi economico per la tradizione di casa e per un apparecchio ancora costruito negli Stati Uniti.

 

 

SCHEDA FOTOGRAFICA

 

 

 

 

 

VEDIAMO DIETRO

 

 

 

TELECOMANDO




SCONTRINO E GARANZIA 


lo scontrino del 14.4.2016

IMBALLO E MANUALE




LINKS

 

http://www.mcintoshlabs.com/us/Pages/Home.aspx#

 

COME SUONANO

 

 

 

 

Home