SCHEDE E RECENSIONI

Leema Acousic  Pulse

Ampli Integrato

 

 

SCHEDA

Di cosa si tratta:

Ampli integrato


L'importanza di iscrivervi alla newsletter

Produttore:

Leema Acoustic

Caratteristiche:

80 watt  entrata phono MM - MC Uscita Pre

Costo:

1590/00 euro anno

Vasta Gamma di Nuovo Usato disponibili  Click

CARATTERISTICHE

 

 

INFO DAL WEB

 

https://www.leema-acoustics.com

 

SCHEDA FOTOGRAFICA

 

 

 

 

 

VEDIAMO DIETRO

 

 

DENTRO




UNA RECENSIONE TRADOTTA DA GOOGLE

 

http://avmentor.gr/reviews/group_test_integrated_amps_2010_5.htm


The Pulse è il più piccolo amplificatore integrato di Leema e sulla base dell'esperienza della società da Tucana noto, un dispositivo che sta ottenendo buone recensioni in passato. 
Questa è una costruzione britannico standard montato su una singola scheda con un trasformatore comune e due condensatori 10.000mf per entrambi i canali, che alimentano un circuito con componenti discreti. Il preamplificatore è implementato in effettore OP275 Analog Devices e fono è attento ai dettagli con stabilizzazione separata e semiconduttori discreti in parallelo stadio di ingresso mc.
Ha 5 ingressi single ended, ingresso fono mm / mc ingresso per processore AV da cui l'utente può collegarsi processore surround, un'uscita di registrazione, uscita del preamplificatore, 3.5mm per collegare cuffie e lettore multimediale per l'ingresso sul davanti, molto una buona idea che mostra che questa particolare compagnia è ... connessa al presente. Per collegare gli altoparlanti, sono disponibili una coppia di prese per canale. 
L'estetica di Pulse è indubbiamente interessante e la loro qualità di produzione è molto buona, con materiali di buona qualità dove necessario.

 

Con un carico di 8Ω e un limite di deflessione dello 0,3%, Pulse ha erogato 79W mentre a un carico di 4Ω con una deformazione dello 0,3%, la potenza massima è stata aumentata a 110W. Con un aumento del fattore di potenza di 1,39, si è avvicinato alla media in termini di possibilità di potenza. Il fattore di ammortamento è stato calcolato a 145.
La risposta in frequenza è sostanzialmente piatta con lievi scostamenti (inferiore a 0,5 dB) alle estremità della gamma. Anche le differenze tra i canali sono molto piccole (<0,25 dB). Con il carico composito, la risposta non è completamente piatto in tutta la gamma, contrario si verifica un leggero affondamento (circa 0,5 dB) a 70Hz, e da circa 3 kHz inizia un tasso graduale con pendenza molto dolce raggiungendo 0.8dB a 20kHz.

 

Con carico 8W primi campioni sovraccarico sembrano 59W con limite di deflessione del 0,3% e un carico di 4 Ohm amplificatore aumenta la potenza fino a 79W, con un limite di deformazione del 0.7%. Il fatto che queste misurazioni non siano coerenti con quelle statiche (che sono più alte in W) non dovrebbe essere una domanda. In misurazioni statiche, l'operatore ha tutto il tempo a disposizione per regolare il livello di ingresso (e osservando la forma d'onda sull'oscilloscopio) mentre misurazioni scansione sono limitazioni di tempo specifici e matematici.
Con il 2.7mS Pulse tempo di salita dimostrata abbastanza veloce, ma ciò che è interessante è la buona qualità della forma d'onda di uscita che apparve con pendenza uniforme, senza distorsioni e senza sovraelongazione. Il ritmo è stato calcolato a 9,2 V / μS. 
L'impulso in generale ha mostrato diverse armoniche a livelli significativi in ​​quanto molti dei primi componenti sono superiori a -100dBr, ma la loro distribuzione è regolare in ordine decrescente. La forte prima, per il segnale 1kHz, sospetti che lasciano carattere piacevole suono armonico al limite, mentre la tensione di alimentazione sembra piuttosto rumoroso con il ronzio è al -90dBr intorno e sollevare abbastanza alto per -60dBr.

 

Lo spettro del rumore viene spostato su una logica simile, confermando il relativamente elevato rumore dalla rete elettrica, mentre l'assenza del segnale di ingresso rivela un numero di componenti ad alta frequenza che potrebbero essere attribuiti ai circuiti di controllo, la misura del rumore statico (-50.3dBr (A )) conferma che Pulse è, in effetti, un po 'rumoroso.
Il livello del buffer dimostrato inserimento sufficientemente precisi, nel percorso mezzo di minima variazione nel rapporto tra i due canali.
Il preamplificatore per cuffie fonografiche incorporato è di buona qualità. Offre un rumore piuttosto basso sia nell'impostazione mm che nell'impostazione mc (rispettivamente -78,3 e -62,6dBr (A)) e la sua precisione era compresa nell'intervallo 0,5 dB.
udienze
Nonostante la sua bassa potenza, Pulse si è dimostrato un ottimo amplificatore raggiungendo livelli sufficientemente elevati, mantenendo l'altoparlante quasi in ogni caso, senza mai stancarsi, nemmeno vicino al limite. Sulla base di quanto sopra è adatto per uno spazio piccolo o moderato e se questo è rispettato, i risultati saranno piuttosto impressionanti.
L'amplificatore procede senza problemi con facilità e può facilmente fornire il volume dell'orchestra sinfonica, ma anche il senso dei sintetizzatori senza perdere in dettaglio. Specialmente sulla questione del dettaglio alle grandi strumenti acustici (pianoforte, contrabbasso, ecc), il polso era più vicino di tutti gli amplificatori, nel senso che abbiamo dal sistema di riferimento. La regione di mezzo è resa neutrale ed è, forse, un po 'indietro, senza creare problemi significativi ma una sensazione distinta. Le alte frequenze sono state rese abbastanza bene, con strumenti difficili come il bibraphone che è un po 'più secco di quanto vorremmo, brillante ma con un deprezzamento più rapido.
L'immagine stereo segue la logica della regione centrale (ovviamente esiste una correlazione tra i due elementi): L'ascoltatore sente che siede alquanto lontano dalla scena ipotetica che, tuttavia, sono chiari e con buon senso del dettaglio e di movimento.
Finalmente ...
... il potenziatore di Leema Acoustics è uno dei due rappresentanti della scuola classica britannica, che sembra vivere e regnare! Nonostante la sua piccola potenza, ha diverse possibilità di guida, un buon suono e diverse strutture da incorporare in un sistema moderno.

 

ALCUNI ANNUNCI USATO

 

 

 

 

COME SUONA

 

https://www.whathifi.com/leema/pulse/review

 

 

Home