SCHEDE E RECENSIONI

Leak Stereo 130 wood + CDT wood

Meccanica di lettura + Ampli

 

 

SCHEDA

Di cosa si tratta:

Meccanica lettura + ampli


L'importanza di iscrivervi alla newsletter

Produttore:

Leak

Caratteristiche:

Ampli con entrata Usb Dac

Listino 2021:

 949 euro ampli  679 Cdt entrambi wood Per prezzo scontato Click Qui 

849 euro ampli  579 Cdt silver  Per prezzo scontato Click Qui 

Info:

Audiocostruzioni di Sbisa'e punto vendita chiedere
info@audiocostruzioni.com   tel 059-685054

Vasta Gamma di Nuovo Usato disponibili  Click qui

CARATTERISTICHE

 

Meccanica - CDT:

Meccanica di lettura CD stereo con ingresso USB
Frequenza di campionamento: 44.1 KHz (CD), 48 KHz (USB)
Uscite digitali: 1 ottica, 1 coassiale
Ingresso USB per riproduzione files WAV, WMA, MP3 e AAC fino a 320 kps/48 Bit
Supporta: CD, CD-R, CD-RW, WMA, MP3, WAV e AAC
Dimensioni (WxHxD): 326 x 145.1 x 283 mm, Peso: 6.9 kg. Finitura: Walnut

 

Ampli Stereo 130:

Amplificatore integrato stereo Hi-End, potenza 45W x 2 su 8 ohm, 65W x 2 su 4 ohm Rapporto S/R > 108dB, risposta in frequenza 20Hz-20kHz (-0.5,+0.5 dB) Convertitore ES9018 Sabre 32 Reference, conversione files PCM fino a 284 KHz e DSD 256 Ingressi digitali: 2 ottici, 1 coassiale / Ingressi analogici: 2 RCA, 1 phono mm Uscite digitali: 1 ottica, 1 coassiale / Uscite analogiche: 1 RCA 1 ingresso USB, Bluetooth 4.0 Dimensioni (WxHxD): 326 x 146 x 276 mm, Peso: 8.30 kg. Finitura: Walnut

 

DESCRIZIONE


https://www.leak-hifi.co.uk/cdt/

Meccanica CDT:

Per la prima volta nella storia di LEAK, è possibile per gli appassionati di audio godersi la riproduzione di CD e supporti digitali.

Il LEAK CDT offre il più alto standard disponibile di riproduzione del suono dalla riproduzione di CD all'interno di questa fascia di prezzo. È inoltre dotato della funzionalità di riproduzione del dispositivo di archiviazione USB.

Il LEAK CDT utilizza un meccanismo di caricamento slot ultra-fluido che trasuda qualità e affidabilità.

Il trasporto CD è accuratamente montato all'interno del proprio involucro schermato elettromagneticamente ed è dotato di un alimentatore dedicato. L'orologio digitale è controllato da un oscillatore a cristallo compensato in temperatura che assicura che l'uscita digitale sia dalla presa coassiale che da quella ottica abbia una distorsione digitale minima, quindi l'estrazione del segnale digitale è eccezionalmente precisa.

La funzionalità di riproduzione del dispositivo di archiviazione USB offre controlli di trasporto completi e navigazione tra cartelle / file. Il LEAK CDT è compatibile con i dispositivi formattati FAT16 e FAT32 e riprodurrà i media nel formato WMA, MP3, WAV e AAC.

Progettato con cura in linea con l'ethos LEAK di prestazioni, affidabilità e artigianalità, LEAK CDT soddisfa le esigenze degli appassionati di audio contemporanei con uno stile LEAK classico e straordinario.

Stero 130:

Quando LEAK lanciò l'iconico STEREO 30 nel 1963, divenne rapidamente lo "step-up" preferito della Gran Bretagna dagli amplificatori economici standard dell'epoca.

Ora, nell'anno 2020, LEAK sfrutta la tecnologia più recente per offrire un amplificatore integrato conveniente della stessa filosofia, lo STEREO 130, completamente attrezzato per soddisfare le esigenze degli amanti della musica moderna, dai dischi in vinile allo streaming digitale.

Il LEAK STEREO 130 è un amplificatore integrato ad alte prestazioni e ad alta fedeltà per gli appassionati di audio moderni. È progettato per essere l'abbinamento perfetto con un'ampia varietà di sorgenti sia analogiche che digitali, grazie alla sua diversità di ingressi. Ha un preamplificatore fono a magnete mobile (MM) incorporato che consente il collegamento diretto ai giradischi. È inoltre possibile riprodurre musica in streaming su LEAK STEREO 130 da qualsiasi dispositivo Bluetooth come lettori musicali portatili e smartphone tramite l'innovativo aptX integrato e codec AAC. È possibile ascoltare audio di qualità CD tramite la connessione wireless Bluetooth.

Per soddisfare pienamente gli appassionati di musica dei giorni nostri, sono stati fatti molti sforzi per garantire che i circuiti digitali del LEAK STEREO 130 offrano il livello di qualità che ci si potrebbe aspettare da un convertitore D / A autonomo ad alte prestazioni, per non parlare di una soluzione di amplificazione integrata .

Progettato con cura in linea con l'ethos LEAK di prestazioni, affidabilità e maestria, il LEAK STEREO 130 abbina le prestazioni contemporanee con lo stile classico LEAK.

 IL VIDEO YOU TUBE 

 

A presto il video

 

SCHEDA FOTOGRAFICA

 

 

 

 

 

 

Versione senza cabinet

 

VEDIAMO DIETRO

 

 

TELECOMANDO

 

 

IMBALLO  E MANUALE

 

 

 

LINKS


https://www.leak-hifi.co.uk/

COME SUONANO

 

https://www.avmagazine.it/news/audio/leak-stereo-130-ampli-integrato-stile-retro_15627.html

 

https://www.afdigitale.it/leak-torna-sul-mercato-con-un-integrato-e-una-meccanica-cd/

 

 

 

Home