SCHEDE E RECENSIONI

Gold Note AP7

AMpli integrato +  AMpli cuffia


 

SCHEDA

Di cosa si tratta:

Ampli integrato + ampli cuffia


L'importanza di iscrivervi alla newsletter

Produttore:

Gold Note Ita

Caratteristiche:

30 watt

Costo:

750/00 euro anno 2017

Vasta Gamma di Nuovo Usato disponibili  Click

CARATTERISTICHE

 

Caratteristiche
- Controllo del volume elettronico remoto PGA
- 3 ingressi RCA
- 1 ingresso XLR
- 2x30W
- NESSUN PSU

Ingressi audio
- Ingressi analogici: 3 per rca e 1 per xlr stereo
- Sensibilità di ingresso: 450mv
- impedenza di ingresso: 47kω

Uscite audio
- altoparlante: aste vincolanti placcate in oro
- impedenza di uscita: 0,02ω @ 1khz

Connettività
- Infrarossi remoti: variabile del codice proprietario rc5

Energia
- alimentazione di rete: 100v ▪ 115v ▪ 230v ▪ 50 o 60hz (a seconda della destinazione di mercato non convertibile)
- alimentazione: ibrido con stabilizzatore automatico di temperatura
- consumo di energia: 100 watt max. - 5 watt min.

Fisico
- dimensioni: 200mm lx 80mm hx 260mm d
- Peso: 5 chili (11 libbre)

 

INFO DAL WEB

 

L'AP-7 è un amplificatore stereo compatto integrato alimentato da un alimentatore ibrido-lineare proprietario, progettato attorno a micro componenti innovativi ed efficienti. Tale alimentazione consente al percorso del segnale audio dell'unità di essere completamente gestito dallo stadio lineare, mentre tutti i servizi necessari sono guidati dallo stadio ibrido, che garantisce sempre la massima potenza anche in un design compatto. L'AP-7 è completamente remotato con 3 ingressi RCA e 1 XLR e un preamplificatore di livello mondiale con controllo elettronico del volume derivato direttamente dalle unità superiori Goldenote. Il design sottile e le ottime prestazioni audio consentono di utilizzare l'unità in combinazione con qualsiasi sistema audio di alta qualità, ovunque l'attenzione sia rivolta allo spazio e all'aspetto. L'AP-7 è dotato di un supplizionatore esterno opzionale, il PSU-7, un'unità a bassissima rumorosità che migliora la stabilità dinamica, i tempi.

 

SCHEDA FOTOGRAFICA

 

 

 

 

 

VEDIAMO DIETRO

 

 

 

MANUALE



IMBALLO



COME SUONA

 

https://stereomecmuasi.com/2013/07/gold-note-ap7.html

Tradotto con Google dal sito:

http://www.hifi-review.com/150328-goldenote-ap-7.html

 

La potenza italiana si riferisce alla linea Micro Line, che consiste in componenti elettronici in un design compatto. Il modello AP-7 non è solo un aspetto memorabile, ma incarna anche l'idea del bianco originale. PSU ha un design ibrido che combina i vantaggi dei tradizionali circuiti a impulsi analogici e moderni. Ciò è riuscito ad aumentare notevolmente l'efficienza, mantenendo al contempo un'elevata produzione di corrente con dimensioni minime del dispositivo. Inoltre, in combinazione con l'AP-7 opzionale, è possibile utilizzare un alimentatore remoto PSU-7, che aumenta sensibilmente la qualità del suono. L'amplificatore è progettato per collegare fino a quattro fonti (e uno degli ingressi bilanciati XLR), che nella maggior parte dei casi è sufficiente. Il dispositivo è un telecomando per schede miniaturizzate.

Nonostante la potenza piuttosto modesta, il dispositivo dimostra dinamiche assolute abbastanza adulte con grande energia. Nel suo suono abbastanza plastica nella fascia media del più prezioso, la natura di cui merita una menzione speciale. Qui c'è un'armonia completa, in combinazione con il più alto contenuto informativo crea una vera sensazione di essere al centro di eventi musicali. Ma alla fine dell'intervallo, l'AP-7 non ha funzionato in modo così brillante. Nella banda bassa a volte c'è una mancanza di profondità e alte frequenze con volume crescente leggermente suscettibile alla compressione.

L'amplificatore è abbastanza forte nella costruzione del palcoscenico. Lo spazio formato è altamente ordinatore di immagini virtuali e ha una profondità abbastanza tangibile. E nonostante la relativa compattezza, la scena riempie facilmente la stanza ascoltando le medie dimensioni.

 

 

 

Home