SCHEDE E RECENSIONI

Arcam Solo Movie 2.1

All in One 2.1 canali


 

SCHEDA

Di cosa si tratta:

All in one


L'importanza di iscrivervi alla newsletter

Produttore:

Arcam UK

Caratteristiche:

50 watt lettore incorporato Dvd Sacd Cd

Costo:

1600 euro anno 2010

Vasta Gamma di Nuovo Usato disponibili  Click

CARATTERISTICHE

 

Lettore di dischi integrato, radio, processore AV e amplificatore da 2 canali
Riproduzione disco universale (DVD-V, CD, D1VX, DVD-A e SACD)
2 x 50 WPC 8 ohm amplificatori lineari (non digitali)
Scaler video interno a 720p / 1080i
Uscita digitale HDMI
2 ingressi HDMI esterni
2 x commutazione video Component o SCART
Sintonizzatore radio DAB / FM o AM / FM interno
Controllo integrato dell'iPod tramite R-Lead e R Dock
CR100 Telecomando per apprendimento retroilluminato a 8 pagine
Uscita audio della 2a zona con controllo del volume indipendente
Configurazione guidata "Wizard"
Controllo seriale completo IR e RS232

 

INFO DAL WEB

 

https://www.whathifi.com/arcam/solo-movie-21/review

Fondamentalmente, questo è un home cinema in una scatola per coloro che non vogliono davvero un home cinema, o più specificamente i numerosi altoparlanti richiesti da un sistema audio surround.

Solo Movie 2.1 incorpora unità DVD, amplificazione per due altoparlanti oltre a una pre-uscita per subwoofer, sintonizzatore DAB / FM e riproduzione CD. Ci sono ingressi e uscite audio analogici e digitali, una coppia di ingressi HDMI e un'uscita e pre-uscite per una coppia di altoparlanti attivi.

Nessun suono surround con Solo Movie 2.1
Non è previsto l'espansione della configurazione del Solo al suono 5.1 completo, quindi, come diciamo, è meglio essere assolutamente sicuri che non vorrai mai e poi mai godere del suono surround. Finché lo sei, Arcam è un dispositivo assolutamente simpatico.

Se hai visto una delle nostre recensioni di Solo Movie 5.1, sarai pronto per cosa aspettarti qui. Potenziando un DVD del gonzo di Tarantino a prova di morte con una risoluzione di 1080i, l'Arcam offre immagini brillanti e vivaci che gestiscono bene i toni abbaglianti di rosso e arancione.

I contrasti vengono gestiti senza sforzo, il rumore dell'immagine viene represso in tutte le scene tranne quelle più complesse e le tracce Solo si muovono in modo efficiente. Solo una leggera, ma definita, tendenza ad ammorbidire leggermente i bordi gli impedisce di impressionare del tutto.

Il suono ben presentato e dettagliato con il suono di Arcam
Movie segue anche il modello Solo stabilito. È radioso e corpulento, scambiando i migliori dettagli a favore di una presentazione calda e inclusiva. Naturalmente, non c'è alcun effetto surround quando si usano solo due altoparlanti e un sub, ma l'Arcam offre un palcoscenico ampio e ben delineato. Il dialogo è particolarmente naturale e credibile.

E c'è di più lo stesso quando si tratta di riprodurre CD. Solo Movie 2.1 ricorda la musica da solista di £ 1000 di Arcam nella sua convivialità, una copia di Fear di John Cale è il migliore amico di un uomo che colpisce per i suoi tempi precisi, l'attacco educato e il tutto comportamento non minaccioso.

Per quello che è, Arcam impressiona
C'è più bile e disperazione nella canzone di quella descritta da Arcam, ma come soluzione all-in-one è davvero impressionante. La possibilità di scegliere se il subwoofer si unisce alla musica a due canali o meno è solo uno dei tocchi premurosi nel menu.

Quindi se hai le idee chiare per rispondere 'No! Mai!' alla domanda del suono surround, puoi goderti tutti i vantaggi di un film Solo senza nessuno dei problemi dei diffusori presenti e mettere in tasca un utile pezzo di cambiamento.

L'indeciso, come al solito, dovrà ripensarci.

 

SCHEDA FOTOGRAFICA

 

 

 

 

 

 

 

VEDIAMO DIETRO

 

 

 

TELECOMANDO manuale accessori



IMBALLO

 

 

COME SUONA

 

Prodotto dal suono caldo e avvolgente

 

 

Home