SCHEDE E RECENSIONI

Nad C165Bee - C275Bee

Pre e finale

 


SCHEDA

Di cosa si tratta:

Pre e finale


L'importanza di iscrivervi alla newsletter

Produttore:

Nad

Caratteristiche:

Pre con entrata phono MM - MC finale 150 watt

Costo:

1.186 euro pre  1476 euro finale anno 2017

Vasta Gamma di Nuovo Usato disponibili  Click

CARATTERISTICHE

 

 

 

INFO DAL WEB

 

Quando si tratta di un prodotto NAD, viene prestata la massima attenzione ai dettagli. Dal telaio in acciaio di grosso spessore agli alimentatori avanzati e alle sbarre di rame, il C 275BEE rappresenta tutto ciò che NAD rappresenta. Dotato del circuito ATOLogic di NAD, che include sia un sistema di trigger da 12 V sia un'opzione di accensione con rilevamento del segnale, questo ulteriore livello di flessibilità semplifica l'integrazione del C 275BEE in qualsiasi sistema di controllo. Il C 275BEE beneficia inoltre della topologia del circuito PowerDrive ™ di NAD, che consente al C 275BEE di offrire le massime prestazioni in varie circostanze. Offrendo una prestazione a tutto tondo e affascinante, il C 275BEE ti farà sentire la tua musica come doveva essere ascoltata.

 

Amplificatore finale stereo dual-mono, il C 275 BEE che prende molti spunti tecnici direttamente dall'M3 della Master Series tra cui il Distortion Canceling Circuit e il sistema BEE, con il supporto di una scheda madre dal layout ottimizzato: il risultato finale è un livello di bassissima distorsione e di alta potenza allo stesso tempo.

Grazie all'uso di un trasformatore di alimentazione di tipo Holmgren e la tecnologia PowerDrive, il dato di potenza è ancora più elevato sui carichi bassi e in regime dinamico: 2x150 watt nominali ma 2x 250/410/600 watt su 8/4/2 ohm in regime dinamico. Configurabile in mono con 330 watt di potenza. Il circuito Soft Clipping tiene sotto controllo l'erogazione di potenze per evitare che tassi di distorsione troppo elevati possano rovinare la qualità della riproduzione; il suo eventuale intervento è segnalato da un LED sul frontale. Stadio di ingresso in Classe A. Tutti i connettori hanno la superficie dorata. Ingresso selezionabile con livello fisso o variabile (0/-12 dB). Suo naturale partner il preamplificatore C 165 BEE.

 

 

SCHEDA FOTOGRAFICA

 

 

 

 

 

 

VEDIAMO DIETRO

 

 

 

 

 

 

 

IL TELECOMANDO




IMBALLO



MANUALE


 


ALCUNI ANNUNCI USATO

 

 

COME SUONANO

 

Dal sottoindicato sito tradotto con Google:

 

https://www.whathifi.com/nad/c275bee/review

 

Se muscolosità sonora e la scala a titolo definitivo sono importanti per voi, comprare questo NAD accoppiamento, costituito dal C165BEE preamplificatore e amplificatore di potenza C275BEE. Non possiamo pensare a un altro amplificatore a questo livello di prezzo che fornisca tanta autorità con tanta facilità.

Non importa quale tipo di traccia di tortura provi - abbiamo usato Like a Dog Chasing Cars di The Dark Knight OST - questo pre / potere prende tutto nel suo passo.

Con tale musica questa combo NAD suona grande e muscolosa, e suona ad alti livelli di volume con pochi segni di stress. Una potenza nominale di 150 Watt per canale è buona a questo livello di prezzo, ma sembra che l'amplificatore di potenza C275BEE sia in grado di fare molto di più.

Piacevoli dinamiche e bassi
È possibile aggiungere forti dinamiche e bassi sismici all'elenco dei positivi e altre qualità come il bilanciamento tonale e l'imaging stereo sono abbastanza buone da evitare serie critiche.

Il meglio dell'opposizione offre più agilità e trasparenza, ma per fortuna questa combinazione evita la natura pesante e legata ai muscoli di alcuni rivali.

Guarda oltre il suono e troverai che l'elenco delle caratteristiche è buono. Il C165BEE è un preamplificatore completo. Ha uno stadio phono a magnete mobile / bobina mobile ragionevolmente capace, una buona uscita per le cuffie e molte connessioni a livello di linea.

L'amplificatore di potenza è tanto complesso quanto queste cose. Ci sono due coppie di uscite per altoparlanti, il tradizionale controllo "soft clipping" di NAD per attenuare il suono vicino al limite e un interruttore per trasformare l'unità stereo in un monoblocco a ponte, elevando l'uscita a un enorme 330W.

Questa combinazione è decentemente fatta ma meglio descritta come funzionale quando si tratta di sentire e finire.

 

Home