SCHEDE E RECENSIONI

McIntosh C 47 - MC 152

Pre e finale 150 watt

 

SCHEDA

Di cosa si tratta:

Preampli e finale


L'importanza di iscrivervi alla newsletter

Produttore:

McIntosh Usa

Caratteristiche:

Pre entrata Phono e Usb - Finale con Trasf D'uscita

Costo:

6400 euro C47  6600 euro MC 152 anno 2019

Info:

Audiocostruzioni di Sbisa'e punto vendita chiedere
info@audiocostruzioni.com   tel 059-685054

CARATTERISTICHE

 

 

 

DESCRIZIONE

 

Pre C47

Preamplificatore stereofonico high end - sezioni digitali/analogiche separate e indipendenti, alimentazioni comprese - tutti gli ingressi sono riassegnabili e disponibili simultaneamente - ingressi analogici: 2x bilanciati xlr, 3x single-ended rca, 1x phono mc rca, 1x phono mm rca - stadio phono mc/mm incorporato - ingressi digitali: 1x usb asincrono, 1x coassiale elettrico s/pdif rca, 2x ottici toslink - connessione proprietaria mcintosh din per la ricezione di flussi digitali dsd nativi mediante collegamento alla meccanica mct450 - convertitore dac dsd nativo (dsd64, dsd128, dxd 352.8 khz, dxd 384 khz) e pcm fino a 32 bit/384 khz - amplificatore per cuffie ad alta uscita con tecnologia headphone crossfeed director (hxd®) - uscite: 2x bilanciate xlr, 2x single-ended rca - funzione home theatre passthru - controllo toni escludibile - telecomando in dotazione - dimensioni (l x a x p) 445 x 152 x 457 mm - peso 10,4 kg.

 

Dal sito ufficiale


Goditi la tua musica come vuoi con il versatile preamplificatore stereo C47. Con un totale di 12 ingressi, è possibile collegare la maggior parte se non tutte le sorgenti musicali. Riproduce anche molti dei più recenti formati digitali ad alta risoluzione, inclusi i file DSD.

Per l'audio analogico, include 2 ingressi bilanciati e 3 ingressi completamente sbilanciati più 1 ingresso bobina mobile e 1 ingresso fono magnetico per il collegamento di un giradischi. Gli ingressi digitali sono composti da 2 ingressi ottici, 1 coassiale e 1 USB. Gli ingressi ottici e coassiali decodificano la musica digitale fino a 24-bit / 192kHz per la riproduzione audio ad alta risoluzione. Il C47 può anche decodificare e riprodurre file DSD ad alta fedeltà tramite l'ingresso USB, che accetta segnali fino a 32-bit / 384kHz e supporta DSD64, DSD128 e DSD256 insieme a DXD 352,8kHz e DXD 384kHz. Per ascoltare l'audio ad alta definizione trovato sui SACD, è possibile collegare il C47 al trasporto SAC / CD MCT500 tramite l'ingresso MCT per creare una connessione DSD sicura e personalizzata.

"Un dispositivo progettato senza compromessi ... Gli alti non sono aggressivi e il mezzo è trasparente, molto chiaro e dettagliato. Il basso è pulito e preciso ... Incredibile chiarezza. "Con i file DSD ad alta risoluzione, il revisore non aveva" mai sentito una simile riproduzione del suono ". - Son & Image

Tutti gli ingressi sono sempre disponibili sul C47, anche se determinati ingressi sono assegnati a determinati dispositivi, offrendoti la libertà di configurare il tuo sistema a modo tuo. Le uscite sono state ridisegnate per facilitarne l'uso durante la bi-amping in modo che i tuoi alti o bassi non vengano disattivati ​​accidentalmente. I controlli per i toni bassi e alti consentono una regolazione fine delle sorgenti audio. Headphone Crossfeed Director (HXD ® ) aggiunge un'ulteriore dimensione all'ascolto delle cuffie , mentre l'Home Theatre Pass Through consente un'integrazione perfetta nel tuo sistema home theater multicanale .

"Il C47 e l' MC302 sono molto flessibili e adatti a movimenti grandi, ricchi e sfrenati sull'espressione delle emozioni. Sia nella voce che negli strumenti musicali, sono pieni di determinazione senza nemmeno la minima esitazione. Questa determinazione potrebbe attirare il pubblico affascinato dalla sua superba performance. "- HiFi Review

Il C47 incorpora i classici segni di design McIntosh, tra cui un pannello frontale in vetro nero, manopole, un logo illuminato e tappi terminali in alluminio spazzolato. Può essere facilmente abbinato a un'ampia gamma di amplificatori , altoparlanti , dispositivi di correzione ambientale , lettori CD , giradischi , sintonizzatori e altri componenti sorgente per realizzare un sistema audio domestico completo. Contatta il tuo rivenditore locale per saperne di più.

 

Finale MC 152

Amplificatore finale di potenza stereofonico - 2x150 w/2/4/8 ohm – stadio di uscita in push pull complementare – fattore di smorzamento superiore a 40 su tutta la banda audio – rapporto s/n 115 db sbilanciato e 118 db bilanciato – power guard - vu meter – ingressi bilanciati e sbilanciati  - trasformatori di uscita – retroilluminazione a led e fibra ottica – non configurabile in mono dimensioni 44,5 x 15,24  50,8 mm –   peso 34 kg.

 

Dal sito ufficiale:

 

L'amplificatore stereo McIntosh MC152 eroga 150 W di potenza in due canali a 2, 4 o 8 ohm. Entrambe le uscite bilanciate e sbilanciate sono incluse per collegare il tuo preamplificatore . Il nostro più piccolo attuale amplificatore stereo a stato solido in termini di potenza, l'MC152 è perfetto per sistemi di dimensioni modeste in cui non sono necessari livelli di potenza più elevati o nei cinema di casa per alimentare i canali surround.

"Best Amplifier" 2015 - Hi-Fi World

Caratterizzato da un design salvaspazio con un telaio sottile da 6 ", può adattarsi a modelli più grandi. Anche se può essere fisicamente più piccolo dei nostri altri amplificatori, è ancora pieno di tutta la tecnologia per cui McIntosh è noto e si comporta agli stessi standard elevati di qualsiasi nostro amplificatore. L'uscita Autoformer ™ di McIntosh assicura che ogni altoparlante riceva tutta la potenza a prescindere dalla sua impedenza, mentre il nostro esclusivo circuito Power Guard ® impedisce il clipping che potrebbe danneggiare i diffusori. I nostri morsetti per altoparlanti forniscono una connessione sicura ai cavi dei diffusori .

"Era la combinazione di potenza, controllo e coerenza generale che ha fatto sì che i McIntosh funzionassero così bene con apparentemente tutti i generi musicali ... Può essere sottile e fluttuante quando necessario, ma è a casa solo battendo profonde linee di basso, schiantandosi accordi di chitarra o crescendo orchestrali, non solo una versione ridotta degli amplificatori di potenza più grandi di McIntosh, ma anche un grande esecutore. " Premiato con 5 stelle su 5. - Hi-Fi World

L'MC152 è completato dal classico pannello frontale in vetro nero McIntosh, dai cappucci terminali argentati e da un paio di wattmetro grandi e facili da leggere che sono riconosciuti globalmente come simbolo di qualità audio. Porta oggi l'MC152 a casa e presenta i tuoi amici e la tua famiglia alla leggendari performance che solo McIntosh può offrire. Contatta il tuo rivenditore locale per saperne di più.

 

 IL VIDEO YOU TUBE 

 

 

 

SCHEDA FOTOGRAFICA

 

 

 

 

VEDIAMO DIETRO

 

 

 

TELECOMANDO

 

 

IMBALLO E MANUALE

 

 

 

 

LINKS

 

 

https://www.mcintoshlabs.com/products/amplifiers/MC152

 

 

COME SUONA

 

 

 

 

 

Home