SCHEDE E RECENSIONI

Sony  DTC  59ES  - DTC 60ES

Registratori DAT


 

SCHEDA

Di cosa si tratta:

Lettore registratore DAT


L'importanza di iscrivervi alla newsletter

Produttore:

Sony

Caratteristiche:

Serie ES

Costo:

2.080.000 lire anno  95

Vasta Gamma di Nuovo Usato disponibili  Click

CARATTERISTICHE

 

 

 

INFO DAL WEB

 

https://www.hifiengine.com/manual_library/sony/dtc-60es.shtml

 

Dal sottoindicato sito tradotto con Google:

http://www.datrecorders.co.uk/dtc60es.php

 

La teoria di base è che quando si registra sul DTC-60ES attraverso i suoi convertitori analogici a 24 bit usando SBM, il processore filtra l'audio a 24 bit per produrre un prodotto finale che suona meglio della normale qualità a 16 bit. SBM lo fa tessendo le informazioni meno significative a 8 bit in dati filtrati a 16 bit.

Sony afferma che il modello di rumore rimodellato produce bassi più profondi e midrange più dinamico. Secondo Sony, riorientando il rumore di quantizzazione a frequenze superiori a 15.000 Hz, dove l'udito umano è molto meno sensibile, il processo SBM può raggiungere un risultato paragonabile a quasi 20 bit, ma è comunque possibile riprodurre il DAT su qualsiasi registratore DAT /giocatore.

Caratteristiche

Sistema di gestione della copia seriale Questa unità utilizza il sistema di gestione della copia seriale che consente la registrazione da digitale a digitale per una generazione. È possibile registrare audio CD o altri formati digitali tramite una connessione da digitale a digitale. SBM (Super Bit Mapping) Il Super Bit Mapping riduce il rumore ai livelli di frequenza più distinguibili dall'orecchio umano e reintegra le informazioni sonore sottratte durante il processo di conversione AND, migliorando notevolmente l'intervallo udibile dinamico e la qualità del suono del segnale registrato durante la registrazione analogica. Data Funzione Memorizza automaticamente la data e l'ora di registrazione


L'anno, il mese, il giorno, il giorno della settimana, l'ora, il minuto e il secondo vengono automaticamente memorizzati nell'area del sottocodice durante la registrazione, in modo che durante la riproduzione sia possibile visualizzare questi dati per verificare quando il nastro è stato registrato. Questa funzione è particolarmente utile quando si registrano performance dal vivo, ecc.

Tre frequenze di campionamento La registrazione / riproduzione può essere eseguita con tre frequenze di campionamento (48 kHz, 44,1 kHz e 32 kHz). 48 kHz: per segnali di ingresso analogici e digitali in modalità standard. 44,1 kHz: per compact disc e nastro DAT preregistrato. 32 kHz: per segnali di ingresso analogici in una modalità di riproduzione prolungata. Modalità di riproduzione lunga

Questa unità può funzionare in una modalità di riproduzione prolungata. I segnali di ingresso analogici possono essere registrati o riprodotti fino a quattro ore consecutive quando si utilizza il nastro cassetta DT-120 DAT. La frequenza di campionamento sarà 32 kHz nella modalità di riproduzione lunga.

Caricamento di cassette visibili È possibile visualizzare l'operazione del nastro attraverso il coperchio del vano cassetta. A causa di un nuovo meccanismo di trasporto rivoluzionario, il tempo di caricamento delle cassette è stato notevolmente ridotto. Eccellente qualità del suono • Convertitore A / D 1 bit - Per la sezione del convertitore A / D che converte i segnali di ingresso analogici in segnali digitali, l'unità impiega un convertitore A / D a 1 bit che teoricamente non genera distorsione zero-cross per un chiaro , elegante qualità del suono. • Convertitore D / A impulso

- Le prestazioni di riproduzione superiori si ottengono con un convertitore D / A a 1 bit.

Digital Fade In e Out La dissolvenza / dissolvenza del suono professionale dei segnali digitali o analogici può essere eseguita utilizzando il pulsante FADER. Ricca varietà di informazioni di sottocodice Questa unità può registrare informazioni di sottocodice come ID di avvio, numeri di programma, ID di salto e dati di tempo assoluto, consentendo di localizzare rapidamente i brani e visualizzare il tempo di riproduzione nello stesso modo di quando si riproducono i compact disc. Registrazione post modifica dei sottocodice È possibile registrare o riscrivere i seguenti sottotitoli dopo che la registrazione del segnale audio è stata completata. ID iniziale: indica l'inizio di una selezione. Numero del programma: fornisce un numero alla selezione.

 

SCHEDA FOTOGRAFICA

 

Versione 59ES

 

 

 

 

Versione 60ES

 

 

 

 

VEDIAMO DIETRO

 

Versione 59ES

 

Versione 60ES

 

 

MANUALE


https://www.hifiengine.com/manual_library/sony/dtc-59es.shtml

 

COME SUONANO

 

 

 

 

Home