SCHEDE E RECENSIONI

Audio Technica ATH ANC70

Cuffia con riduzione rumore

 

 

SCHEDA

Di cosa si tratta:

Cuffia a padiglioni


L'importanza di iscrivervi alla newsletter

Produttore:

Audio Technica

Caratteristiche:

Riduzione di rumore

Costo:

230/00 euro anno 2018

Info:

Audiocostruzioni di Sbisa'e punto vendita chiedere
info@audiocostruzioni.com   tel 059-685054

CARATTERISTICHE

 

Type Active noise-cancelling
Frequency Response 10 - 25,000 Hz
Quietpoint® Active Noise Reduction Up to 20 dB
Sensitivity 104 dB
Impedance 570 ohms
Battery AAA (alkaline or rechargeable)
Battery Life UP to 40 hours, typical (alkaline)**
Weight 218 g (7.7 oz), without cable and battery
Cable Detachable 1.2 m (3.9') cable with 3.5 mm (1/8") stereo mini-plugs
Connector 3.5 mm (1/8")
Accessories Included 6.3 mm (1/4") stereo adapter; airline adapter; AAA battery; carrying case

 

DESCRIZIONE

 

Se viaggiate tanto in aereo, lavorate in uffici rumorosi o volete semplicemente godervi i momenti silenziosi della vita, le cuffie QuietPoint permettono un ascolto privo di disturbi e interferenze esterne. Le nuove cuffie ANC70 QuietPoint® sono leggere e dispongono di un design compatto.

Audio Technica, uno dei principali costruttori al mondo nel campo della tecnologia elettroacustica, offre una qualità audio eccellente e con questo nuovo modello riduce i rumori circostanti fino al 90%. In combinazione con smartphone, tablet PC, dispositivi di riproduzione musicale o DVD e sistemi di entertainment in volo, ANC70 offre un audio chiaro e ad alta risoluzione grazie alla sua struttura chiusa. Bassi intensi, toni medi dettagliati e alti precisi si fondono in un’immagine audio accurata.

Se utilizzate uno smartphone, potete utilizzare il pulsante illuminato sul padiglione auricolare per rispondere alle chiamate in entrata o cambiare musica. Al suo interno si cela un microfono estremamente sensibile che garantisce una migliore comprensibilità della voce. Grazie alla distanza stabile dalla bocca, viene garantito un volume invariato della conversazione e vengono ridotti al minimo i rumori circostanti al movimento del cavo. Per un migliore comfort, i padiglioni sono stati imbottiti con schiuma memory. Inoltre, l’archetto è stato sviluppato per garantire una distribuzione ottimale del peso una volta indossate.

Le cuffie ANC70 QuietPoint, grazie al loro grande driver da 40 mm e a una sensibilità di 109dB, permettono di raggiungere un volume particolarmente alto adatto per tutti i tipi di musica. Anche quando la funzione Noise Cancelling è disattivata, le cuffie operano in modalità passiva senza batterie. L’elettronica di soppressione dei rumori è stata integrata in entrambi i padiglioni, in modo tale da non richiedere altri moduli esterni. La tecnologia attiva Noise Cancelling riduce i rumori circostanti fino al 90%.

 

 IL VIDEO YOU TUBE 

 

 

 

SCHEDA FOTOGRAFICA

 



 

CON CUSTODIA TRASPORTO

 

 

 

 

 

IMBALLO

 

 

 

LINKS

 

http://www.audio-technica.com/cms/headphones/83372b326a0fc128/index.html

 

COME SUONA

 

Recensione trovata sul web

Assalito fino all'ultimo momento dal dubbio tra acquistare questo modello o le tanto decantate Bose Quiet Comfort, alla fine, complice la notevole differenza di prezzo, ho scelto le Audio Technica.
Il marchio non si discute, è di eccellente qualità.
Appena collegate al mio lettore Mp3 (un iBasso DX50) sono rimasto deluso; il suono sembrava cupo e poco definito.
Appena attivato il Noise Cancelling, ho cominciato a percepire le potenzialità di queste cuffie.
Il test, effettuato sul balcone di casa mia, con un rumore di fono classico da città, ha dato buoni risultati, ma ero ancora indeciso se restituire l'articolo o meno, non ero totalmente convinto.

In occasione di un viaggio in aereo abbastanza lungo nei giorni successivi, ho avuto modo di testare ed apprezzare a fondo le qualitàdella cuffia. Una volta acceso il Noise Cancelling, ci si isola quasi completamente dal mondo esterno, il fastidioso ronzio dell'aereo svanisce e si ha l'impressione di trovarsi in una stanza vuota, silenzio assoluto.
La qualità di riproduzionedella musica, con il Noise Cancelling acceso, è davvero fantastica.

Resto dell'idea che le Bose sono superiori, per il sistema di eliminazione del rumore e forse anche per la riproduzione, ma queste Audio Technica costano 100 Euro in meno (e non è poco) e vi consiglio di comprarle ad occhi chiusi.

 

 

 

 

Home