Incontri

 

SINTONIE   2005

 

 

 

Cordiali saluti
Marco Angelucci
 
Angelucci HI FI promuove anche quest’anno SINTONIE una rassegna di prove e dimostrazioni di componenti Hi Fi e High End, di eventi musicali dal vivo e di arte e degustazioni in mostra.

 

Sintonie giunta all’ottava edizione, si terrà quest’anno il 22 e 23 ottobre 2005.Tre eventi in uno, per confrontare la musica riprodotta con sistemi Hi Fi in venti sale dimostrative allestite dai migliori distributori e costruttori nazionali del settore, con la musica dal vivo attraverso concerti musicali e l’esibizione di musicisti nazionali ed internazionali. sabato 22 Ottobre Rita Marcotulli in concerto con la partecipazione di Lello Pareti (contrabasso).Inolre saranno presenti ospiti d'eccezione come Dieter Burmester,Alan Burns della Linn UK e tanti altri. In quest’edizione, alle audizioni e ai concerti live, saranno abbinati seminari giornalieri presentati da Pierrè Bolduc responsabile della famosa rivista musicale Audiophile Sound.La rassegna sarà accompagnata da degustazioni di prodotti tipici locali e da una mostra su l’Africa con opere presentate da Emanuela Pancella,  artista locale.Saranno a disposizione spazi espositivi  per l'acquisto di vinile,cd e accessori hi-fi.

La rassegna si terrà anche quest’anno presso l’Hotel Villa Medici in prossimità del casello autostradale di Lanciano CH.

 

Per tutti i visitatori, sono previste  agevolazioni per il pernottamento nella struttura dove si terrà l’evento e in altri alberghi della zona.

 

SINTONIE  22 e 23 Ottobre 2005 per informazioni Angelucci Hi Fi  Tel. 0872/569111 www.angeluccihifi.com

 

Ecco la cartina :

 

 

Sul sito  www.tnt-audio.com  trovate  le relazione della  precedente edizione

 

 

 

 

L'importanza di iscrivervi alla newsletter

 

Hit Counter Torna alla pagina iniziale