Amici del sito - Recensioni CD Vinili

Siamo stati clonati !!!!

 

 

 

 

Descrizione

 

Siamo stati clonati !!!!  Ebbene sì è capitato anche questo !!!

Nel mese di giugno squilla il telefono era il direttore della rivista Costruire HiFi che mi dice  "Davide  hai venduto il tuo marchio ?".

Gli dico "No!" e rimango  sorpreso.   Mi comincia a spiegare  che dal primo di settembre uscirà una rivista  in edicola dal nome Audio Costruzione  del gruppo di Audio Review.

Attendo la data fatidica  e me la ritrovo pubblicata , rivista specializzata in audiocostruzione con un titolo veramente molto simile a quello del mio sito ..  Cosa dire ?  non saprei , da un certo punto di vista un piccolo onore , come  i grandi marchi vengo copiato , da un altro punto di vista mi sono anche detto " pero' " loro cosi importanti e storici , copiano proprio me !! "

Non so proprio cosa dire e lascio a voi le considerazioni .

Anzi se volete scrivermele le pubblico volentieri all'indirizzo info@audiocostruzioni.com

Ciaoooo a tutti  Davide

 

 

 

Ciro mi scrive:

 

Ciao Davide,
il fatto reale è che nel ns "mondo" non ci sono più idee, quindi si scopiazza. Forse manca anche un pò di fantasia e clonano idee altrui. Tu continua sulla tua strada, non ti curar di loro ma guarda e vai avanti.
Saluti.

Ciro da Salerno, ITALIA.

 

Silvio mi scrive:

 

Davide carissimo, c'è di che trasecolare!
Comunque, un vecchio adagio popolare sentenzia: Meglio essere invidiati che  compatiti.
Cime sottotitolo alla "rivista" suggerirei agli artefici di mettere "Nostra  damus cum falsa damus" (diamo del falso, se diamo del nostro).
...Povera umanità sofferente! Un Salutone.  Silvio



Ringo mi scrive:

 

Davide buonasera ho comperato per curiosità la nuova rivista audiocostruzione.  dorma sonni tranquilli,è roba vista e rivista su altre pubblicazioni è solo una  operazione commerciale .
 

Gaetano mi scrive:

 

Salve ,    sono un appassionato nonchè vostro cliente, che vi segue da tempo e che segue le vicende di questo strano mondo  che è l'alta fedeltà in Italia dalla metà degli anni settanta, acquistando quasi tutte le riviste del settore .   Vorrei rispondere al vs. quesito sulla clonazione spezzando una lancia in favore della rivista AUDIO costruzione

che non credo possa confondersi con il vostro sito " audiocostruzioni ", sicuramente con un target diverso ; mi riservo pero'

ulteriori commenti dopo averla letta.   Distinti saluti   Gaetano

 

Michele mi scrive:

 

Ciao Davide.  Sai tutti i piu' grandi vengono di solito copiati...o imitati...quindi considera  la cosa una cosa positiva....cio' vuol dire che stai lasciando una traccia....  una traccia che altri stanno prendendo come esempio....ricordati che le copie  pur essendo a volte perfette...rimangono pur sempre delle copie.....  Continua pure cosi' ....gli altri gia' ti stanno imitando....quindi sei tra  quelli da imitare...e questo non è poco....  Ci si sente...e buon ascolto.  Michele. 

 

Luigi mi scrive:

 

Caro Davide volevo dirti la mia riguardo la nuova rivista (audio costruz...)   che tra l'altro ho comprato ma solo per pura curiosità . Volevo solo rassicurarti che non corri alcun pericolo il   tuo sito è inattaccabile . Ormai non sanno più che pesci pigliare visto che non   vendono le loro famose riviste specializzate ( io sono uno di quelli che   acquistava tutto ma da molti anni non più ) Ci siamo fidati dei Guro del   momento e invece era tutto falso e vizioso si sà la pubblicità è l'anima del   commercio e chi più paga più ha "recensioni ". Spero non diventi anche tu come   loro, fin'ora sei stato sincero e onesto continua cosi e non ci saranno   rivali.      Luigi

 

 


Hit Counter

Home