SONORA 2004
II Rassegna Carpigiana di Musica ed Autocostruzione HIFI
ospiterà il III  incontro Autocostruttori Hi Fi
 
scusate il ritardo , ma abbiamo avuto la conferma solo oggi .. 11.11.04
Domenica 21.11.04 faremo sonora II ... siete tutti invitati.
Il programma sara' simile a quello dell'anno scorso ... si stara' insieme , si ascolteranno impianti autocostruiti e si mangerà insieme.
 
Con l'esperienza maturata  nella scorsa edizione cercheremo di organizzare delle scalette di ascolto dei prodotti  esposti ... con del silenzio ... intervallati a momenti di chiacchere...
 
Come l'altra volta vi chiedo di dare la vostra disponibilita' a venire e comunicarmi quello che volete portare .. in modo da organizzare i tavoli e la scaletta di ascolto...
Altra cosa importantissima .. se volete rimanere a pranzo .. comunicatemelo che organizzo.
Qui' sotto  il reportage della scora edizione e altre info.
La manifestazione avrà  luogo sempre a Carpi  nella fonoteca comunale dall ore 9 fino alle ore 18 ad orario continuato ... ( piccola pausa per il pranzo)

click sulla foto per vedere la scorsa edizione

SONORA  2003
1' Rassegna Carpigiana di Musica ed Autocostruzione HIFI
ospiterà il 2' incontro Autocostruttori Hi Fi

L'appuntamento dell'anno!

 

Finalmente l'annuncio più atteso: Il nostro incontro - simposio sull'autocostruzione Hi-Fi ci sarà.
 
Domenica 23 Novembre 2003 a Carpi (MO) 
 
Nella sede della fonoteca siete tutti invitati a partecipare portando le vostre "creature".
Ingresso libero, musica DOC, amicizia e simpatia.
Da non mancare.  Grandi parcheggi nelle adiacenze.
Un grazie speciale all'Assessore alla Cultura, Dott. Brunetto Salvarani, al Dott. Marco Rovatti, al Maestro Gianpaolo Violi nonchè al Comune di Carpi, che hanno reso possibile l'evento.
Un sentito ringraziamento per il loro interessamento va anche a Emilio Doddi www.audiooasi.com e a Davide Sbisà www.audiocostruzioni.com che con la loro passione per la musica e tutto ciò che risulti atto a riprodurla nel migliore dei modi, hanno superato mille ostacoli pur di arrivare al traguardo prefissato.
Ci stiamo prodigando per promuovere l'evento sulle principali testate locali, come LA VOCE e la GAZZETTA DI CARPI, senza però perdere di vista l'informazione specializzata di settore.
Per saperne di più, in attesa dell'evento, venite a trovarci su:
 
                                                                              www.audiocostruzioni.com                                                                               
 
o, se preferite:
Fonoteca di Carpi  -  Convento di San Rocco - Via San Rocco, 5  -  41012 CARPI (MO)
Tel 059 649912   Fax 059 649901.
Responsabile: Sig. Gianpaolo Violi.

Per tutte le persone che sono interessate  a portare qualche propia opera da esporre e ascoltare, anche semplice, contattatemi , e  inviatemi le caratteristiche  di quello che portate e se riuscite anche una foto , cosi esporremo in una pagina apposita tutto quello che ci sara'   davide64@libero.it 

Inoltre  stampate la scheda del vostro apparecchio con la vostra mail , che metteremo a fianco dello stesso , in modo che i visitatori possano capire di cosa si tratta ed eventualmente  contattarvi successivamente per  informazioni ecc

 
         

 

Finalmente ci siamo

Dopo molte domande e trafile burocratiche  siamo riusciti a trovare la sede adatta per l'incontro di autocostruttori.

Grazie all'insistenza del sig. Emilio Doddi  www.audiooasi.com  e un po anche io Davide Sbisa' www.audiocostruzioni.com  abbiamo trovato una sede a doc per l'evento. La data e fissata per Domenica 23 Novembre presso La Fonoteca di Carpi ex convento S.Rocco nel cuore di carpi vicinissimo alla piazza al seguente indirizzo  Comune di Carpi / Fonoteca - via S. Rocco, 5 - 41012 Carpi (MO)  Telefono 059/649912 Fax 059/649901  e-mail: fonoteca@comune.carpi.mo.it )  qiu' per visionare il sito ufficiale: http://www.carpidiem.it/cgi/jump.cgi?ID=52473&t=default .

Direi che la collocazione e adattissima all'evento e dobbiamo inoltre ringraziare il sig. Giampaolo Violi responsabile della fonoteca che si e' prodigato per noi.

 

Click qui' per vedere tutti i punti interessanti di Carpi MO

 

La manifestazione e gia diventata un punto fisso degli appassionati ed e' pubblicizzata dai seguenti siti:

www.autocostruzioni.com

e ora sentiremo anche altri siti per pubblicare l'evento.

allego qui alcuni link di passate  edizioni a campogalliano e marzaglia.

 

 

Gli apparecchi da visionare ed ascoltare saranno parecchi, per quanto riguarda me portero sicuramente i sottoindicati apparecchi:

e questo che e' nuovo ampli con le kt 88

Ma queste sono solamente le mie cose e ce ne saranno tante tante altre.

salve

sono Dario D'Orazio, un autocostruttore in erba

vorrei confermare la presenza (insieme alla mia ragazza) all'incontro di Carpi.

porterò sicuramente due monitor monovia con fostex fe103s e (se riesco a trovare un po' di tempo per finire le prove) una copia di singer (progetto di A.Bellino) che ho costrito e che ora sto modificando in via sperimentale (sopratutto il Xover).

dorazio@nopress.it


Buongiorno Davide, io verrò di sicuro e pensavo di portare le mie casse Swan con i largabanda Fostex, che ho finito da qualche mese.
Mi domandavo se sarà possibile accoppiarle con un ampli autocostruito,  magari un valvolare o un ibrido, altrimenti porterò il mio Exposure, ma  non sarebbe in linea con lo spirito della manifestazione.  Fammi sapere. fiacca59@yahoo.it

ciao PieroCaro Piero non ti preoccupare per l'ampli ce ne saranno anche troppi.... ottimo per i largabanda che mi piacciono tanto.

Allora ti attendiamo

Mandami una foto della tua opera , che la metto sul sito con anche la mail.

Ricordati di stampare una paginetta con le caratteristiche che la mettiamo sotto il diffusore per chi visitera' la mostra.

Ciao ciao


Buon giorno a tutti! Ci sarò anche io con le solite casse giganti Front e due ampli: Ella in versione non "autorizzata" ed un finalino con le 6080 in versione otl e no. Domanda a Davide: Come sorgenti usiamo quelle della fonoteca o portiamo le nostre? Io dispongo del lettore della Revox e del convertitore Lector che non uso se credi li porterò dimmi tu. Salvatore iw4oz@libero.it

 

Si Salvatore bisogna portare le nostre sorgenti , ottimo per il revox e per l'altra roba.. MAndami foto e specifiche se riesci che facciamo una paginetta con le cose che ci saranno alla mostra   davide64@libero.it   ciao a tutti Davide


 
Ciao Davide,
e ciao a tutti gli autocostruttori e partecipanti alla rassegna di Carpi, ci sarò anche io e porterò i diffusori Spica, RoJer, e Tipsy, nonchè uno dei 14 progetti realizzabili con il mio kit per autocostruzione. Sono sicuro che sarà una giornata memorabile e che ci divertiremo tutti assieme.   Al 23 Novembre a Carpi, dunque !  Alberto Bellino.  audiojam@libero.it

 

Ciao Alberto  ottimo  allora ci vediamo direttamente alla mostra , molto interessante  salutoni davide